TUTTO NEWS
Credits: Twitter @MrsCucuzza
30 Novembre 2023
Redazione 105
Da qualche tempo stanno circolando su Twitter le immagini di una macchina rovinata da una scritta ben visibile. Non si tratta di un atto di vandalismo, perché è un messaggio scritto dalla sua ex ragazza. Sull’auto si legge: “Visto che mi hai bloccata, ti scrivo qui”.
Gli utenti ipotizzano che si tratti di un caso di infedeltà: il ragazzo avrebbe tradito la fidanzata per poi tagliare tutti i ponti con lei, bloccandola su WhatsApp. L’ex compagna non ha preso affatto bene il suo comportamento, così ha deciso di mandargli un messaggio, assicurandosi che le parole rimanessero incise sulla carrozzeria della sua auto.
Le frasi dipinte sono diverse e variano lato per lato. Sulle porte di destra la ragazza ha scritto: “Una relazione aperta dovrebbe essere accettata da entrambi”. Sulla sinistra, invece, si legge: “Se era poliamore, forse prima dovevi avvertire”. Infine, sul cofano ha deciso di spiegare la motivazione dietro il suo gesto: “Visto che mi hai bloccata, ti scrivo qui”. Le foto condivise su Twitter da Lau Albertini sono diventate virali in pochissimo tempo.
Ci sono varie teorie a riguardo: alcuni credono che si tratti di una campagna pubblicitaria, mentre altri sostengono che potrebbe essere un caso reale di vendetta da parte di una ragazza nei confronti del suo ex. In ogni caso, l'immagine ha ricevuto oltre 158.000 "Mi piace" e 30.000 retweet. Al ragazzo infedele, invece, toccherà affrontare le conseguenze delle sue azioni, che sicuramente includeranno la riverniciatura della sua automobile.