TUTTO NEWS
Credits: Instagram @elettralamborghini
30 Novembre 2023
Redazione 105
Elettra Lamborghini ha passato dei momenti difficili. La celebre cantante stava infatti per imbarcarsi su un volo quando ha iniziato a sentirsi male, provando sensazioni mai provate prima. I motivi di questo malessere per il momento non sono stati rivelati, ma su Instagram attraverso le sue storie ha voluto condividere con i suoi follower quanto le è capitato.
La vediamo seduta in aereo con in braccio il suo cagnolino che le è stato accanto tutto il tempo. Nella didascalia, poi, spiega quanto è successo: “Ho passato forse la peggiore giornata della mia vita ieri.. poco prima di imbarcare sono stata male, ho iniziato a tremare e avere la tachicardia”. Purtroppo i problemi per lei non sono finiti qui, dato che: “Non mi era mai successo di rimettere in mezzo alla strada, sinceramente, e nemmeno in aereo ininterrottamente. È qualcosa che non auguro a nessuno”.
Una situazione che per lei si è rivelata un’incognita e che l’ha angosciata molto. Ha infatti proseguito: “A parte l’imbarazzo, 10 ore di volo non sapendo come il tuo corpo possa reagire…”. Poi un accenno al cagnolino: “Povero Babby, mi è stato accanto tutto il tempo, che fortunata che sono”. Ma ora come sta? Lo rivela lei stessa: “Ora sto tornando a casa barcollante e senza energie.. spero di stare meglio prima possibile”.
Insomma, il relax che Elettra si stava godendo insieme al marito AfroJack si è bruscamente interrotto. L’ereditiera era volata a Città del Messico insieme ad alcuni cari amici e qui si sono dati alla pazza gioia tra concerti dal vivo e cucina locale. In una di queste serate Elettra ha sfoggiato un look che ha convinto tutti, nonostante fosse molto sportivo. Un crop top e pantalone sportivo verde bosco, con una giacca crop bianca ottico con logo ricamato che ha fatto incetta di “mi piace” tra i suoi fan su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram