TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @therealauroragram
30 Novembre 2023
Redazione 105
Aurora Ramazzotti, il piccolo Cesare e il suo fidanzato Goffredo Cerza stanno poco bene. La giovane famiglia ha contratto un virus intestinale e una bronchite che li ha messi a tappeto. Si sa, i malanni di stagione sono facilmente trasmissibili, infatti anche Michelle Hunziker si è ammalata.
Nonna Michelle è sempre presente sia per la figlia che per il suo amato nipotino Cesare. La conduttrice tv non perde occasione di passare del tempo di qualità con loro e si divide nel suo ruolo di mamma e nonna. Proprio perché trascorrono molte giornate insieme, anche Michelle ha contratto il virus intestinale, che ha passato a sua volta alle altre due figlie, Celeste e Sole.
Nelle ultime ore, Aurora Ramazzotti ha aggiornato i suoi followers, spiegando come sta la sua famiglia, finita per intero nel girone influenzale: “Cesare ha avuto la bronchite e io e Goffo abbiamo beccato contemporaneamente (ko tecnico) un virus intestinale (ancora non debellato del tutto) i cui sintomi peggiori durano 24h”, ha detto in un video su Instagram. “Lunedì alle 8 di mattina mia mamma è venuta a prendere il bebè ed è entrata nel lazzaretto e mi ha abbracciata. Pessima idea. Stanotte lei e le mie sorelle sono state colpite e affondate”.
Il cosiddetto “paziente zero”, quindi, sarebbe stato il piccolo Cesare, che ha involontariamente attaccato la bronchite alle persone che tutti i giorni lo circondano e riempiono di affetto. “Devo dire che non ti rendi conto di cosa sia stare male finché non stai male e hai un bambino piccolo - ha continuato Aurora Ramazzotti -. Stimo ancora di più tutte le mamme che riescono a gestire la malattia e nel frattempo prendersi cura di un bebè/toddler”. Poi, parlando della forza delle donne e delle mamme, fa riferimento alla sua: “Questa è mia mamma ieri che intratteneva le bambine giocando a carte davanti al gabinetto per distrarle. Una scena tragicomica e nel frattempo le bambine mi tiravano le macumbe perché l'ho attaccata io”, ha raccontato.