TUTTO NEWS
Shakira e Piqué, il triangolo si allarga: chi era l'altra amante
“Vi spiego perché Anna Kaiser ha smesso di condividere sui social network foto e video insieme alla cantante”
La rottura tra Piqué e Shakira ha avuto un grande rimbombo mediatico, soprattutto per via della revenge song rilasciata dalla cantante colombiana a gennaio di quest’anno, che in pochissimi giorni è riuscita a scalare le classifiche e diventare un vero e proprio tormentone anche sui social.
Se dopo la pubblicazione di Bzrp Music Version Vol. 53 si credeva che tutte le verità fossero venute a galla, in realtà non è così. A distanza di tempo dalla fine della relazione, continuano a emergere dettagli inediti e sorprendenti sul loro – ormai passato - rapporto.
Secondo quanto rivelato da Caracol Tv, quello con Clara Chia Marti non sarebbe stato l’unico tradimento subito da Shakira. L’ex difensore del Barcellona avrebbe avuto una relazione extraconiugale anche con Anna Kaiser, che la cantante conosce bene. Lei, infatti, era la sua ex coreografa e personal trainer. Le due erano legate da un rapporto lavorativo e di amicizia durato ben 10 anni, ma Anna Kaiser nel tempo avrebbe avuto una tresca con il calciatore, tradendo alle spalle Shakira.
Si tratta di un ennesimo colpo basso difficile da digerire, che conferma ancora una volta l’infedeltà di Piqué. Stando a quanto rivelato dall’insider, sarebbe questo il motivo per cui Shakira ha chiuso i rapporti con la sua ex coreografa e amica. “Senza nessun annuncio, ad un certo punto Anna ha smesso di condividere sui social network foto e video insieme a Shakira che invece, dal canto suo, ha pubblicamente ammesso di non essersi allenata per più di un anno”, ha raccontato.
Sembra che la cantante abbia inizialmente perdonato il primo tradimento di Piqué con la sua coreografa, ma poi sappiamo come sono andate le cose. Infatti, attualmente l’ex difensore del Barcellona è felicemente fidanzato con Clara Chia Marti, mentre Shakira ha ripreso in mano la sua vita, lasciandosi definitivamente alle spalle la relazione con Piqué.