TUTTO NEWS

Sa di essere stato tradito, ma “Mi sta bene quello che succede”

La situazione è molto complessa e c’è poco da riderci su: negli ultimi 3 anni ha vissuto a spese della moglie, quindi ora non sa come affrontare la cosa

Sa di essere stato tradito, ma “Mi sta bene quello che succede”

Credits: Getty Images

05 Dicembre 2023

Redazione 105

Affrontare un tradimento può essere davvero difficile. Ognuno reagisce in modo diverso, ma sapere che il proprio partner è stato con un’altra persona può letteralmente distruggere un individuo innamorato. Ma poi c’è anche chi se ne fa una ragione e persino chi la prende in modi inaspettati, accettando e perdonando la cosa. È il caso di un uomo che ha raccontato la sua vicenda su Twitter in uno spazio pensato per chi vuole restare anonimo ma ha intenzione di vuotare il sacco e confidarsi con perfetti sconosciuti. Eppure se leggiamo bene tra le sue parole, ecco che emerge un’altra verità e si comprende come la situazione sia ben più complessa di quanto si poteva pensare all’inizio.  

Il protagonista di questa insolita storia ha infatti scritto un post in cui illustra di sapere dei tradimenti della moglie e di “accettarli” in un certo senso. Scavando più a fondo, però, è emerso come non riesca ad opporsi al tradimento perché negli ultimi 3 anni ha vissuto a spese della moglie. Ma vediamo quali sono state le sue parole: “So che mia moglie sta andando a letto altri ragazzi, ma non riesco a convincermi a reagire perché sono senza lavoro e ho vissuto con i soldi di mia moglie negli ultimi 3 anni”. Per questo motivo, se la lasciasse, non avrebbe un’entrata economica e molto probabilmente si ritroverebbe a dover vivere in modi poco raccomandabili. 

Il web ha capito che la situazione era seria e si è prodigato per confortarlo, cercando di infondergli coraggio e di offrirgli una nuova prospettiva in modo che possa reagire. Un utente lo ha esortato: “Amico reagisci, non scherziamo. Ti pare che ti comporti così?”. Altri invece sono rimasti con tanti dubbi a chiedersi: “Chi sa se fosse stato il contrario cosa avrebbe fatto lei!”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su