TUTTO NEWS
Suocera gelosa spia segretamente la nuora e il figlio: la storia
La confessione dei vicini: “Tua suocera ci ha fatto vedere tutti i vostri video bollenti, pensavo foste a conoscenza di essere sempre filmati”
Si sa, il rapporto tra suocera e nuora non è sempre dei migliori: spesso si inserisce un senso di protezione e gelosia nei confronti del figlio, che rovina il rapporto con la donna che gli starà vicino per il resto della sua vita. Esistono suocere gelose e altre meno: la storia che vi stiamo per raccontare oggi fa parte della prima categoria.
La esilarante vicenda è stata riportata dal magazine online Hype e vede come protagonisti una coppia di neo sposini e una suocera estremamente gelosa. La coppia attendeva che terminassero i lavori di ristrutturazione, così ha deciso di andare a vivere a casa della suocera. A proporlo è stato proprio il marito, convinto che sarebbe stata un’ottima soluzione temporanea. Se all’inizio sembrava che la suocera avesse accettato di buon grado i suoi nuovi ospiti, con il tempo è emersa una verità diversa.
La donna, infatti, ha deciso di installare a loro insaputa una telecamera nella stanza in cui dormivano. La coppia è venuta a sapere che la suocera li spiava giorno e notte per via dei vicini, che con una battuta hanno alluso al modo di spogliarsi della ragazza. Quelle parole hanno risuonato nella mente della donna per giorni, perché si chiedeva come fosse possibile che i vicini sapessero un dettaglio così intimo. Così ha iniziato ad informarsi, finché un giorno il vicino ha ammesso: “Tua suocera ci ha fatto vedere tutti i vostri video bollenti, pensavo foste a conoscenza di essere sempre filmati”.
Subito dopo aver scoperto di essere spiati, la coppia di sposini ha lasciato la casa. La suocera, in sua difesa, ha detto: “Avevo installato la telecamera perché mio figlio e sua moglie hanno da poco avuto un bambino e, magari, serviva loro un aiuto”. Una scusa poco valida, a cui la coppia di sposini non ha mai creduto.