TUTTO NEWS

Crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? "Ci serve tempo"

“Se un minimo ci conoscete, sapete che persone siamo. Non c'è nessun contratto che ci obbliga a stare insieme, non c'è nessun programma televisivo che ci impedisce di lasciarci”

Crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli? "Ci serve tempo"

Credits: Instagram @pierpaolopretelliofficial

04 Dicembre 2023

Redazione 105

Non si placano le voci di crisi tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Sebbene i due abbiano provato più volte a smentirle, si rincorrono i gossip sulla fine della loro relazione e il pubblico dei social fatica a credere alle dichiarazioni rilasciate. Secondo l’opinione di molti, i due starebbero temporeggiando a confermare la fine del loro rapporto, perché al momento sono impegnati con Ex on the beach, programma che conducono insieme.

Dopo le numerose insinuazioni da parte dei followers, la coppia ha deciso di intervenire nuovamente sui social per fare chiarezza. "Sono qua con Pierpaolo e volevo lasciare un messaggio nel gruppetto proprio perché non abbiamo voglia di rilasciare comunicazioni ufficiali”, ha scritto la Salemi nel suo canale broadcast di Instagram. “Qua ci stiamo rivolgendo alle persone che ci seguono e che ci vogliono bene. Innanzitutto, premetto che leggiamo i vostri messaggi e ‘non ci aiutano’, soprattutto le vostre accuse ci fanno male.

La conduttrice si rivolge a tutte quelle persone che fanno continuamente allusioni sulla loro relazione e a chi sostiene che siano “separati in casa”. Ecco perché la Salemi ha precisato di non avere interessi economici o lavorativi e di essere totalmente sincera con i suoi followers. Se si dovessero lasciare, non si faranno problemi a comunicarlo. 

“Se un minimo ci conoscete, sapete che persone siamo. Non c'è nessun contratto che ci obbliga a stare insieme, non c'è nessun programma televisivo che ci impedisce di lasciarci - ha scritto - Non abbiamo lavori, non c'è niente, quindi tutte quelle allusioni che alcuni profili fanno sono tutte finte. Semplicemente stiamo capendo chi siamo, dove stiamo andando e non vogliamo rovinare quella che è la relazione più importante della nostra vita. Ci serve del tempo, per favore. Rispettateci. Grazie, vi vogliamo bene”. Insomma, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno confermato ancora una volta di non essersi lasciati, ma sono stati sinceri nel dire che stanno attraversando un momento difficile della loro relazione.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su