Loading

TUTTO NEWS

Adora tradire il fidanzato a Natale: “Il periodo migliore per farlo”

Redazione 105

Questa ragazza non riesce proprio a resistere al fascino di tradire il proprio compagno nel periodo Natalizio, durante il quale ha sempre almeno un rapporto di una notte

Suzy è un’agente di viaggio, ma nel periodo di Natale si trasforma. Anche se ha un fidanzato, infatti, ha spiegato di andare a “caccia” di altri uomini dopo le serate alcoliche con le ragazze. Il motivo? Semplicemente quello natalizio a suo dire è il migliore per tradire di tutto l’anno. Dopo uno stop di queste abitudini a causa delle restrizioni dovute all’epidemia di Covid, quest’anno sa che potrà scatenarsi. 

E nel caso vi steste chiedendo come mai proprio il Natale e non un altro momento, ecco che Susy ce lo spiega: “Babbo Natale tira fuori il diavolo che c’è in me. In questo periodo ho sempre almeno un rapporto di una notte. Alla fine sei fuori con tutte le ragazze e vai in cerca di divertimento dopo qualche drink, è normale”. Dato che c’è bisogno di recuperare il tempo perduto gli scorsi anni, ha deciso di darci già dentro anche se non siamo ancora sotto natale e ha già avuto due avventure

Tutti vi state a questo punto domandando se il suo fidanzato sappia di questo suo “vizietto”. Secondo Suzy, ne è consapevole anche perché sa come è fatta: “Lui è adorabile, ma sa che posso essere trasgressiva dopo che ho bevuto un po”. Ma, come ha precisato la ragazza, il compagno se ne deve fare una ragione: “Sono sempre stata così e il pensiero di stare con un solo uomo per il resto della mia vita lo trovo molto noioso.

Infine ha chiosato: “La maggior parte dei miei fidanzati l’ha capito. Abbiamo avuto una relazione aperta o hanno chiuso un occhio sui miei tradimenti perché sanno come sono fatta. Anche lui è consapevole che ho avuto un paio di avventure conosciute su un sito di incontri durante l’estate, non potendo andare nei pub per via della pandemia”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.