TUTTO NEWS
Michelle Hunziker allarga la famiglia: "Arriveranno due angeli"
Dopo la nascita del piccolo Cesare, entreranno in famiglia altri due cuccioli: la conduttrice lo ha annunciato su Instagram
Arriva una bella notizia in casa Hunziker: la famiglia allargata della conduttrice tv apre le porte a dei nuovi arrivati. Il tenero annuncio sui social ha emozionato i followers e testimonia ancora una volontà la voglia di maternità di Michelle, che ha ancora moltissimo amore da donare.
Da poco nonna del piccolo Cesare, la conduttrice è pronta a diventare nuovamente mamma, questa volta di due bimbi pelosi. Michelle ha postato su Instagram un video di due cuccioli di cane e ha scritto: “A casa Hunziker arriveranno questi angeli”. Una bellissima novità, che le sconvolgerà nuovamente la sua vita e scalderà i cuori della sua famiglia. Presa dall’entusiasmo, la conduttrice ha deciso di condividere tutta la sua felicità con i followers, che da mesi ormai seguono l’evoluzione della sua vita.
Nell’ultimo periodo, Michelle ha decisamente il vento in poppa: la relazione con Alessandro Carollo procede per il meglio, i due sono sempre più affiatati e pronti a trascorrere il primo Natale insieme. Recentemente hanno partecipato al Gran Premio di Valencia, dove la conduttrice si è improvvisata motociclista per un giorno, vivendo un’esperienza adrenalinica.
Poi, lo scorso 30 marzo è nato suo nipotino Cesare, che l’ha fatta diventare nonna per la prima volta. Una gioia immensa, che ha travolto la vita di Michelle. Anche i due nuovi cagnolini rappresentano una dolce novità. Non sappiamo ancora se la Hunziker li ha ufficialmente adottati e, nel caso, quando faranno ingresso nella loro casa. Dal video postato su Instagram, sembrava molto entusiasta del loro arrivo. I due cuccioli di cane potrebbero arrivare entro Natale, come un vero e proprio regalo, che cambierà la vita della conduttrice e della sua famiglia allargata.