TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
05 Dicembre 2023
Redazione 105
Negli ultimi anni, sempre più coppie decidono di avere una relazione aperta. Nonostante questo tipo di rapporto sia sempre più diffuso tra i giovani, non è facile accettare che il proprio partner veda altre persone. Alcune volte, viene approvata controvoglia solo per non perdere l’altro. È quello che ha raccontato una donna su Reddit: quando pensava che la sua storia d’amore stesse procedendo a gonfie vele, ha avuto la stoccata dal marito, che le ha chiesto di iniziare una relazione aperta.
“All’epoca mio marito ha detto che sarebbe stato un bene per me e per lui, illustrandomi tutti i lati positivi di una relazione aperta. Ero così sicura di noi che alla fine ho ceduto anche se non lo volevo davvero. Avrei dovuto farmi valere di più, ma non l’ho fatto”, spiega la donna su Reddit.
Sebbene all’inizio fosse contraria a questo tipo di rapporto, pur di non perdere il marito ha accettato la sua decisione e nel tempo si è adeguata all’idea di avere altri partner. “Non sapendo più che fare ho iniziato a cercare persone online per chattare. Qui ho trovato un uomo molto bello, una persona fantastica. È qualcosa di completamente diverso rispetto a quello che ho con mio marito, ci connettiamo ad un livello decisamente maggiore. I nostri rapporti intimi sono migliori così come le nostre conversazioni”.
Quando la donna ha confessato tutto al marito, lui si è infuriato. “Sto pensando di lasciarlo. Non è giusto come si comporta verso di me. Si lamenta continuamente che esco troppo spesso, anche se gli faccio presente che lui fa lo stesso. È arrivato a dirmi che vuole tornare a come eravamo prima, cancellando di fatto questa storia della relazione aperta”. Ora che la donna ha trovato un altro partner, il marito sembra sempre più convinto di voler tornare a una relazione tradizionale.