TUTTO NEWS
Credits: TikTok @annabhamm
05 Dicembre 2023
Redazione 105
A tutti è successo almeno una volta nella vita di chiedersi se il nostro partner ci ama veramente. È sempre difficile interpretare i sentimenti altrui, capire se si è sullo stesso livello o se uno dei due è maggiormente coinvolto. Su TikTok sta spopolando il video di una content creator che svela un trucco per capire se il nostro partner ci ama. Si chiama “la teoria della buccia d’arancia” e a divulgarla è stata Anna Birmingham, che sta facendo scoppiare numerose coppie. In realtà, tutto è cominciato con un video di Jenna Skates, che poi è stato ripubblicato da Anna.
Jenna Skates ha mostrato sui social che il suo fidanzato è disposto a togliere il tuorlo dall’albume pur di non farle rovinare le unghie appena fatte. In un altro video, le lega i capelli in una lunga coda di cavallo per non farle fare sforzi. Insomma, il suo fidanzato è disposto a fare qualsiasi cosa pur di renderla felice e alleggerire la sua giornata. Dopo aver visto tutti i video della tiktoker, Anna Birmingham si è chiesta se anche il suo fidanzato sarebbe stato così accondiscendente di fronte alla stessa richiesta. A quel punto ha deciso di metterlo alla prova e il risultato è stato del tutto inaspettato.
Prima gli ha chiesto di inserire i panni in asciugatrice e lui si è rifiutato di farlo. Poi, gli ha domandato di sbucciarle un’arancia e anche in quel caso il ragazzo ha rifiutato. Di fronte all’ennesimo no, Anna ha fatto un ragionamento che l’ha portata a prendere una drastica decisione. “So che non avrei dovuto dare troppa importanza a un video di TikTok e creare io stessa un trend ma sono arrivata a capire che la ‘teoria della buccia d'arancia’ funziona davvero: se lui non è nemmeno disposto a sbucciarti un frutto, come puoi pensare possa fare altro per te? Mi sono resa conto io stessa che mi stavo accontentando e, quindi, ho deciso di prendermi una pausa”. Molti utenti credono che dalle piccole cose si capisce l’affetto che prova l’altra persona, ecco perché la teoria della buccia d’arancia ha spopolato sul web, portando molte coppie di fidanzati a lasciarsi.
@annabhamm the orange peel theory explained❤️ #relationships #orangepeeltheory #relationshiptips #greenflags #bidsforattention #healthylove #relationshipadvice ♬ Dream Away - Ramol