TUTTO NEWS

Ago nel vestito, sposa finisce in ospedale il giorno delle nozze

“Nonostante il fortissimo dolore ho ballato e cantato. Ho sopportato fino all’ultimo”

Ago nel vestito, sposa finisce in ospedale il giorno delle nozze

Credits: Instagram @irene_fioramanti

05 Dicembre 2023

Redazione 105

“Ho sopportato fino all’ultimo, non so come ho fatto perché il dolore era lancinante”. Sono le parole di Irene Fioramanti, la 25enne di Capalbio che si è ritrovata un ago nel suo abito da sposa. Per quanto possa sembrare assurdo, la giovane ha vissuto tutto il matrimonio soffrendo per il pizzicore che sentiva, inconsapevole che quel dolore era causato dalla presenza di un ago.

“Nonostante il fortissimo dolore ho ballato e cantato, ha spiegato la giovane sul suo profilo Facebook. Quello che doveva essere il giorno più bello della sua vita si è trasformato in un incubo. Irene si è sposata al Comune di Capalbio con il suo Gabriele e, quando si è seduta per la prima volta, ha sentito un dolore lancinante alla gamba. Se all’inizio tutti credevano che fosse dato dall’emozione, per la sposa è stato subito chiaro che quello non era un dolore normale. Infatti, durante tutta la cerimonia, quel fastidio non cessava. 

Irene ha pensato che fosse causato dalla spilla che fermava la giarrettiera, ma nemmeno togliendo quella è riuscita a sentire un po’ di sollievo. Arrivata alla location del ricevimento, la sposa ha raccontato tutto a un’amica che lavorava al 118 e l’ha portata in bagno per visitarla. Proprio lì è stata fatta l’amara scoperta: sulla gamba c’era un puntino rosso e al tatto si sentiva che sotto c’era qualcosa.

Infatti, nel vestito era rimasto uno spillo che si è poi conficcato nella gamba della sposa. Una svista della sarta, che però ha provocato moltissimo dolore alla giovane Irene e non le ha permesso di vivere il giorno più bello della sua vita in totale serenità. La sposa non è riuscita a resistere e si è recata al pronto soccorso il giorno stesso. Dopo vari accertamenti, i medici le hanno suggerito di tornare a festeggiare il suo matrimonio e tornare in ospedale il giorno successivo, quando hanno estratto l’ago dalla gamba della sposa tramite un breve intervento chirurgico.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su