TUTTO NEWS

Mamma scopre l'amica mentre allatta suo figlio: "Stava piangendo"

“Mentre preparavo l'evento, ho visto che lei stava facendo qualcosa, si era appartata in fondo alla sala e mi sono accorta che stava allattando mio figlio”

Mamma scopre l'amica mentre allatta suo figlio: "Stava piangendo"

Credits: Instagram @afieqahhasanah

06 Dicembre 2023

Redazione 105

Una mamma ha sorpreso l’amica mentre allattava suo figlio. È successo in Malesia e la storia sta facendo il giro del mondo, non solo per l’atto in sé, ma anche per la giustificazione fornita dalla donna. Tutto inizia quando Afiqah Hasanah ha chiesto all’amica di badare a suo figlio, in quanto lei era impegnata a organizzare un evento di famiglia.

“All'improvviso, mentre preparavo l'evento, ho visto che lei stava facendo qualcosa, si era appartata in fondo alla sala, ha raccontato Afiqah. A quel punto la donna si è insospettita e ha deciso di andare a vedere cosa stava accadendo nell’altra stanza: “Mi sono accorta che stava allattando mio figlio”, ha raccontato.

Dopo aver scoperto che l’amica allattava il suo bambino, la donna sotto shock ha deciso di condividere la sua esperienza sui social. Afiqah ha raccontato l’accaduto in un video su TikTok, che in pochissimo tempo è diventato virale: in tantissimi hanno commentato l’accaduto, consigliandole di chiudere ogni rapporto con l’amica. La sua storia ha inevitabilmente lasciato di stucco, ma la reazione dell’amica ha stupito ancora di più. 

La giovane ha subito affrontato l’amica chiedendole spiegazioni, per poi ripercorrere la discussione su TikTok: La sua scusa era che il mio bambino stava piangendo, ma questo era inaccettabile. Quale mamma può accettare che il suo bambino venga allattato da un'altra donna?”, chiede ai followers. Nonostante abbia tradito la sua fiducia, la giovane neomamma ha deciso di perdonare l’amica, dandole un’altra possibilità. Tuttavia, la donna ha sbagliato nuovamente, prendendosi la libertà di allattare una seconda volta il piccolo Haider, senza chiedere il permesso alla mamma. Un gesto profondamente intimo, difficile da perdonare, persino per Afiqah Hasanah che in passato è stata estremamente tollerante.

@afieqahhasanah

mak mana je yang boleh terima tak tahu lah nak cakap macam mana . doakan saya boleh lupakan semua ni .

♬ original sound - afieqahhasanah

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su