TUTTO NEWS

Donna entra in un sexy shop e prova un sex toy in mezzo al negozio

Il video ripreso dalle telecamere di sicurezza di un sexy shop russo ha destato molto stupore a causa dell’assurdità della vicenda ripresa

Donna entra in un sexy shop e prova un sex toy in mezzo al negozio

Credits: Getty Images

06 Dicembre 2023

Redazione 105

Ha fatto il giro del web la notizia di una donna molto disinibita che, non curante del comune senso del pudore, ha deciso di provare un gioco erotico davanti agli occhi sconcertati del personale e degli altri clienti prima di acquistarlo. Si era recata nel negozio insieme al suo compagno per trovare un nuovo stimolo da introdurre nella loro relazione e subito ha adocchiato un sex toy. Tutto bene finché la donna non ha deciso di fare la prova del prodotto davanti a tutti, violando persino le regole del negozio.

Lo sconcertante episodio è stato ripreso dalle telecamere di un sexy shop in Russia, dove la donna e il suo compagno si sono recati per acquistare un gioco erotico, presumibilmente per ravvivare il rapporto di coppia. Nel video si vede la donna che, senza provare vergogna nei confronti delle persone presenti, si avvicina alla confezione del gioco erotico scelto. Lo osserva, poi lo estrae per inserire le batterie, insospettendo i presenti: subito dopo lo porta verso le parti intime per testarne le qualità. A nulla è servito l’intervento tardivo del personale che ha solo potuto accompagnare la signora verso l’uscita a fatto compiuto. 

Il video dell’accaduto ha decisamente lasciato sbigottito e anche un po’ divertito il popolo del web,per non parlare delle persone presenti alla strana “prova prodotto” della donna, che hanno raccontato come sono andate le cose.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su