TUTTO NEWS
Va dal medico e scopre che è l'amante di sua moglie: la storia
Peirson Tone soffriva di depressione a causa della crisi matrimoniale che stava vivendo con sua moglie e si era rivolto al medico per trovare una cura calmante
Esistono diversi modi di terminare una storia d’amore o un matrimonio, alcuni più dolorosi di altri: a giocare un ruolo fondamentale è il motivo che porta alla rottura. La storia che vi stiamo per raccontare oggi parla di un tradimento scoperto per caso e che ha fatto decisamente soffrire uno dei due partner.
Il protagonista è Peirson Tone, un uomo originario della contea di Deschutes, in Oregon, che un giorno si è rivolto al suo medico di base, il dottor Rosen, per farsi prescrivere una cura rilassante. Peirson stava vivendo una lunga e dolorosa crisi matrimoniale e sentiva di non avere più il suo rapporto in pugno. Oltre ad aver ricevuto dal medico una cura a base di cannabis, l’uomo ha scoperto una verità sconcertante, che di certo non l’ha calmato.
Infatti, ha scoperto che il dottor Rosen era l’amante della moglie. La notizia ha preso di sorpresa Peirson, che non era a conoscenza della vita parallela della donna e subito ha capito perché il loro matrimonio stava andando a picco. In più, quello che doveva essere il suo “salvatore”, in realtà è stato il motivo per cui la sua relazione è finita.
A causa dello scandalo, il medico ha dovuto risarcire Tone con 3 milioni di dollari. Il dottor Rosen era conosciuto per essere un uomo molto disponibile nei confronti dei suoi pazienti, ma in questo caso ha superato ogni limite. Tuttavia, non sono stati registrati episodi analoghi nel corso della sua lunga carriera. Questo vuol dire che il dottore e la paziente erano davvero innamorati, o quantomeno convinti di ciò che stavano facendo.
Nella denuncia contro l’amante rilasciata in tribunale, Peirson Tone ha parlato di “sofferenza emotiva inclusa la perdita del suo matrimonio e la distruzione emotiva e sociale della sua famiglia”. Effettivamente, l’uomo ha subito un grande colpo, ma è stato risarcito con una generosa somma di denaro. Ora potrà riprendere in mano la sua vita e, chissà, forse anche trovare un’altra donna che lo sappia amare.