TUTTO NEWS
Credits: Instagram @fedez
11 Dicembre 2023
Redazione 105
Chiara Ferragni e Fedez stanno trascorrendo alcuni giorni a Saint Moritz, immersi nella neve insieme ai figli e agli amici. Tra escursioni e visite alla spa dell’hotel a cinque stelle in cui alloggiano, la coppia si è concessa del tempo da soli, lontano dai bambini Leone e Vittoria.
Dopo aver affrontato giorni impegnativi tra il trasferimento nella loro nuova casa a Citylife e il viaggio in India di lei, Chiara Ferragni e Fedez hanno approfittato del momento per prendersi un po’ di intimità. Un’intimità che poi hanno sfoggiato sul web, condividendola in un post che ha catturato l’attenzione.
Fedez ha infatti pubblicato su Instagram alcuni scatti “osé” che li ritraggono nel bagno dell’hotel, lei con solo le mutandine color carne e lui in pantaloncini a torso nudo, mentre si scambiano un appassionato bacio. I fan dei Ferragnez, tuttavia, sembrano non aver apprezzato appieno la condivisione di questi momenti intimi e alcuni hanno addirittura suggerito ironicamente di aprire un account su OnlyFans, una piattaforma nota per contenuti più audaci.
Nelle foto vediamo il braccio di Chiara a coprirle il seno e la mano di Federico appoggiata sul fondoschiena della moglie. Scatti che molti non hanno gradito, sostenendo che – visto che sono genitori – non avrebbero dovuto farlo. Come detto, c’è chi ha scritto tra i commenti: “A questo punto, mettetela su OnlyFans”. O ancora altri sono andati ben più diretti: “Lo fate solo per esibizionismo”.
Gli hater si sono scagliati senza pietà: “Neanche gli adolescenti postano queste foto...”. Ma qualcuno ha anche voluto vedere del “buono” in queste foto, chiedendosi: “Pronti per il terzo figlio?”. Del resto, i Ferragnez non hanno mai nascosto la loro volontà di allargare la famiglia e questa potrebbe essere stata una buona occasione per poter dare un fratellino o una sorellina a Leone e Vittoria.
Visualizza questo post su Instagram