TUTTO NEWS
Credits: Instagram @kikkafede88
11 Dicembre 2023
Redazione 105
Federica Pellegrini è prossima al parto: la campionessa di nuoto dovrebbe diventare mamma tra Natale e Capodanno. Le feste alle porte segneranno un cambio radicale nella sua vita, che sta già iniziando ad avere i primi effetti. La gravidanza è un viaggio incredibile, durante il quale il corpo si trasforma, ma questo non vuol dire che non sia difficile e piena di ostacoli da superare. Così come altre donne, anche la Divina sta attraversando dei momenti complicati.
La campionessa di nuoto è felicissima di diventare mamma e negli ultimi 9 mesi ha condiviso con entusiasmo quest’esperienza con i suoi followers: infatti, ha pubblicato molte foto e video che testimoniano l’esperienza straordinaria che sta vivendo insieme a Matteo Giunta. L’arrivo della loro prima figlia li riempie di gioia e felicità, tuttavia nelle ultime ore l’ex nuotatrice ha ironizzato su quanto sia bello “passare le feste con il pancione”.
Federica Pellegrini ha pubblicato su Instagram un video pubblicato dall’account Mammadigiorgia, che, oltre ad aver divertito moltissimo i fan, ha raccontato con grande onestà un altro aspetto della gravidanza, svelando quali sono i sintomi e le conseguenze di essere incinta durante le vacanze di Natale. “Che bello passerai la feste con il pancione ma avrai, l'acidità, il peso che aumenta e il reflusso”.
Proprio negli ultimi giorni, l’ex nuotatrice ha rilasciato su Vanity Fair una lettera indirizzata alla figlia, nella quale la esorta a vivere al meglio la sua vita da donna libera. “Fai la tua strada, fai degli errori e rialzati, chi riesce subito senza sbagliare? Nascerai in un mondo difficile, ma spero con tutto il cuore di darti gli strumenti per poter scegliere di testa tua – ha scritto - Tutti ci siamo trovati in momenti bui, o in compagnie sbagliate, ed è in quel momento che devi decidere che strada prendere. Amati, abbi sempre tanto rispetto di te stessa e agisci di conseguenza”. Parole cariche di affetto, che confermano ancora una volta quanto la Pellegrini sia felice di diventare presto mamma.