TUTTO NEWS

Stefano De Martino, showgirl spiega cosa succede dietro le quinte

“La cosa bella di Stefano De Martino è che non porta nulla di quello che c'è all'esterno. Quando a Bar Stella arriva Stefano, arriva davvero l'amico della porta accanto”

Stefano De Martino, showgirl spiega cosa succede dietro le quinte

Credits: Instagram @mireaflaviastellatofficial e Getty Images

11 Dicembre 2023

Redazione 105

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare delle presunte amanti di Stefano De Martino. Secondo quanto rivelato da Belen Rodriguez, infatti, il conduttore l’avrebbe tradita ripetutamente con “una dozzina di donne”. La sua dichiarazione ha lasciato tutti di stucco e in poche ore ha fatto il giro del web, dove gli utenti hanno provato a ipotizzare chi fossero le amanti: volti noti dello spettacolo? Donne conosciute dalla showgirl argentina?

Sebbene non sia stata svelata la loro identità, continuano a rincorrersi voci sui numerosi tradimenti. E a questo proposito è intervenuta Mirea Flavia Stellato, giornalista e creator che ha lavorato insieme a Stefano negli studi del Bar Stella. In un’intervista rilasciata a FanPage, la giornalista ha smentito ogni ipotesi sul loro rapporto. 

Per mesi i due hanno lavorato insieme a Bar Stella, dove la giornalista ha interpretato suor Aisha. Ecco perché FanPage l’ha incontrata, non ha potuto fare a meno di chiedere maggiori informazioni sul loro rapporto. La domanda è sorta spontanea: “Non è che per caso lei è una delle dodici…”, le è stato chiesto. Subito, Mirea Flavia Stellato ha bloccato sul nascere la conversazione: No, Dio mio, no. Assolutamente, non ne ho proprio idea di tutto questo”, ha detto. Poi, ha aggiunto: “Con me, Stefano si è sempre comportato da vero signore.

Le sue parole hanno smentito l’ipotesi che la giornalista fosse una delle dodici amanti contattate da Belen. Non solo, la Stellato ha voluto spezzare una lancia a favore del collega, affermando una cosa ben precisa: “La cosa bella di Stefano De Martino è che non porta nulla di quello che c'è all'esterno. Quando a Bar Stella arriva Stefano, arriva davvero l'amico della porta accanto. Un uomo umile, un amico con cui parlare di tutto. Tutto il rumore che c'è fuori, lui non lo porta minimamente nel gruppo di lavoro. Non ho mai visto del divismo in lui, anzi, è una persona molto giocosa”, ha raccontato.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su