TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
11 Dicembre 2023
Redazione 105
Dopo il divorzio dalla seconda moglie Christine Baumgartner, Kevin Costner sembra pronto a riaprire il suo cuore. Anzi, pare che negli ultimi giorni abbia trovato un nuovo amore. La scintilla sarebbe scattata in occasione dell’evento di tennis volto a raccogliere fondi per l’Inspiring Children Foundation, una celebre associazione benefica.
Kevin Costner è volato a Necker Island, un’isola paradisiaca del Regno Unito, per partecipare all’evento annuale, dove avrebbe incontrato la sua nuova fiamma. La star di Balla coi lupi è stata sorpresa in atteggiamenti confidenziali con la cantautrice e attrice Jewel. Fonti vicine a TMZ hanno raccontato che tra i due potrebbe essere nato l’amore. “C’era sicuramente qualcosa in corso. Erano civettuoli, e quando erano insieme, era come se entrambi si illuminassero”, ha riportato il portale di gossip. La Jewel è l’ex fidanzata di Sean Penn e attualmente è single, così come Costner. Secondo una fonte vicina a TMZ, “Si potrebbe dire che stavano cercando di essere discreti, ma chiunque poteva dire che stava succedendo qualcosa”.
A rendere sempre più veritiere queste indiscrezioni ci ha pensato la stessa Jewel, che in un post su Instagram per sponsorizzare l’evento benefico non ha perso occasione di ringraziare e menzionare l’attore da premio Oscar. Un gesto di carineria o un modo per confermare la loro vicinanza? Secondo l’opinione di molti, tra la Jewel e Costner è davvero nato un sentimento.
“Ogni anno, io e la mia fondazione ‘Inspiring Children Foundation’ andiamo a Necker Island per aiutare a organizzare un evento di tennis con Richard Brandson per raccogliere fondi per i nostri ragazzi. […] Kevin Costner è stato così gentile da fare da mentore ai nostri ragazzi quest’anno, e Sir Richard lo ha ispirato come al solito”. Queste le parole scritte dalla cantautrice sui social per raccontare l’evento.
Visualizza questo post su Instagram