Loading

TUTTO NEWS

Ilary Blasi è incinta? L'indiscrezione sembra più reale che mai

Redazione 105

Dopo il gossip sulla proposta di matrimonio, arrivano le voci sulla presunta gravidanza della showgirl, che potrebbe diventare mamma per la quarta volta

Si rincorrono le voci sulla presunta gravidanza di Ilary Blasi. Da qualche giorno, infatti, si pensa che la conduttrice tv sia in dolce attesa del suo nuovo compagno Bastian Muller. I due sono sempre più vicini e dopo che la Blasi ha vuotato il sacco sulla sua separazione, sono davvero liberi di vivere la loro storia d’amore.

Se la showgirl fosse davvero incinta, diventerebbe mamma per la quarta volta: i suoi primi tre figli – Cristian, Chanel e Isabel – sono nati dall’amore con l’ex capitano della Roma Francesco Totti. Ma da dove nasce l’idea che la Blasi sia nuovamente in dolce attesa? È stata Deianira Marzano a parlare della presunta gravidanza: sappiamo che l’esperta di gossip è solita annunciare notizie inedite, ecco perché molti credono che anche questa volta abbia ragione.

La Marzano ha riportato sui suoi profili social alcune segnalazioni che arriverebbero da Saint Moritz, dove la Blasi ha recentemente trascorso qualche giorno di vacanza insieme a Bastian Muller e la figlia Chanel. Stando alle indiscrezioni, la conduttrice tv avrebbe rinunciato a fare una rigenerante sciata poiché incinta. Questo spiegherebbe perché la Blasi ha preferito trascorrere il suo tempo negli accoglienti chalet di montagna, piuttosto che fare un po’ di sport.

“Non ha sciato perché sta aspettando un figlio”, dicono le voci di corridoio riportate e diffuse dall’esperta di gossip. La presunta gravidanza non ha sorpreso i fan, che vedono la Blasi più felice che mai. Basta pensare che recentemente la showgirl ha iniziato a indossare un nuovo anello, un meraviglioso solitario. Secondo i fan, la Blasi potrebbe aver ricevuto una proposta di matrimonio e chissà che non aspetti anche un bambino. Per scoprire la verità, non resta che attendere e osservare cosa pubblicherà nei prossimi giorni.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.