TUTTO NEWS
Credits: Instagram @robertamorise
14 Dicembre 2023
Redazione 105
Roberta Morise ha scelto di organizzare un gender reveal fuori dagli schemi: per svelare il sesso del bambino, la showgirl si è rivolta a Caterina Balivo, che le ha offerto uno spazio nella sua trasmissione. Durante una puntata de La volta buona, infatti, la Morise ha scoperto insieme a tutta Italia il sesso del nascituro.
Negli ultimi anni sembra essersi instaurata una gara per decretare il migliore gender reveal. Ricordiamo quello di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, che per l’occasione hanno organizzato una grande festa allo Stadio Olimpico di Roma. Così come Andreas Muller e Veronica Peparini a Verissimo, anche Roberta Morise ha scelto un programma televisivo per svelare il sesso del suo bambino. Ecco perché si è rivolta a Caterina Balivo per far sapere al mondo che darà alla luce un maschietto.
La showgirl calabrese ha scelto di condividere con gli italiani uno dei momenti più emozionanti e felici della sua vita. Il pubblico in studio e a casa si è emozionato insieme a lei: persino la Balivo non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare alla commozione. Prima di svelare il sesso del nascituro, la Morise ha fatto una precisazione, rilevando di avere già due nomi preferiti: “Se sarà femmina la chiamerò Mimì, se maschio Gianmaria”, ha detto. Quando lo studio si è colorato di blu è stato chiaro a tutti che la Morise è in dolce attesa di Gianmaria.
Poi, la showgirl calabrese ha approfittato del gioioso momento per parlare del suo rapporto con il compagno Enrico Bartolini: “Siamo il giorno e la notte. Io vado a tremila e lui è super pacato. È stato tutto molto veloce ma sono tanto felice. Non c’era un progetto, assolutamente. Dicevo che mi sarebbe piaciuto diventare mamma, ma non ci pensavo. Ci siamo sentiti subito affini. Lui è l’anima gemella. Esiste davvero”, ha detto.