TUTTO NEWS

Romina Carrisi sulla gravidanza: "Mi piace vedere crescere la pancia"

"Verso la maternità ho un approccio pratico che viene dalle radici contadine di nonna Jolanda, di cui sono fiera"

Romina Carrisi sulla gravidanza: "Mi piace vedere crescere la pancia"

Credits: Instagram @romina_carrisi

14 Dicembre 2023

Redazione 105

Romina Carrisi sta vivendo uno dei periodi più belli della sua vita, perché presto diventerà mamma. La figlia della Power e Albano è pronta per trascorrere un Natale davvero speciale e pieno di emozioni. Il suo primo figlio, infatti, nascerà a inizio gennaio e, dopo tutti questi mesi di attesa, è arrivata a una nuova consapevolezza, che ha deciso di condividere con il grande pubblico.

"Verso la maternità ho un approccio pratico che viene dalle radici contadine di nonna Jolanda, di cui sono fiera", ha spiegato la Carrisi al settimanale Confidenze. Quando si è in gravidanza, il corpo della donna cambia a vista d’occhio per accogliere il bambino e prepararsi al parto. Questo Romina Carrisi lo sa bene e ne ha parlato proprio durante l’intervista al settimanale, dove ha riavvolto il nastro tornando alla sua infanzia. Da piccola ero un po’ cicciottella, da ragazzina la vivevo male. Adesso, finalmente, ho capito il suo scopo e mi piace vedere crescere la pancia, ha raccontato.

Il bimbo di Romina Carrisi e Stefano Rastelli nascerà a gennaio sotto il segno del Capricorno: la data prevista è il 14, ma per il momento la coppia ha preferito non svelare il nome scelto. Di certo, non prenderà quello del nonno: "Non si chiamerà Al Bano - ha assicurato la futura mamma - Sarà un nome antico. Punto su un nome non inflazionato, che renda il bambino riconoscibile. A me è piaciuto chiamarmi come mamma – ha detto riferendosi a Romina Power -, ma per lui preferisco un nome che sia tutto suo". Inizialmente, la donna non voleva rivelare di essere incinta: “Non ero pronta”, ha spiegato, ecco perché ha atteso cinque mesi prima di fare l’annuncio pubblico. Ora che manca pochissimo al parto non vede l’ora di conoscere suo figlio e condividere l’immensa gioia con il mondo intero.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su