TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
15 Dicembre 2023
Redazione 105
Una donna ha fatto sesso con il suo amante poco prima del matrimonio. Era la sua prima volta. La storia è stata raccontata a Jane Green, l’esperta dell’amore che ha poi condiviso la lettera della donna sul Daily Mail. “Ho sposato mio marito 26 anni fa ma gli ho nascosto un grande segreto”, ha scritto, raccontando la sua personale esperienza di adulterio.
“Io e lui stiamo insieme da quando avevo 16 anni e io non avevo mai avuto una vera relazione con un altro uomo – ha continuato - quindi, all'improvviso mi resi conto che non avrei mai avuto quell'opportunità in futuro, una volta sposati ufficialmente. Sottolineo, comunque, che non vorrei nessun altro se non mio marito”.
La moglie disperata ha ammesso di aver sofferto per lungo tempo di F.O.M.O. – in inglese “Fear of missing out” – ossia la paura di perdere esperienze importanti della propria vita. “Ero giovane e avevo paura di perdermi qualcosa se non provavo l'ebbrezza di frequentare qualcun altro all'infuori di lui, quindi, sono stata con un altro ragazzo”, ha raccontato nella lettera.
Poi, nel corso del tempo ha rotto un’importante promessa: “Una volta, era tutto diverso e io ho sempre detto a mio marito che sarei rimasta vergine fino al matrimonio, anche se con fatica, lui rispettò questa scelta, ma nell'altra relazione mi sono lasciata andare e ho fatto sesso per la prima volta con un uomo che non era mio marito”. Il caso della donna ha sconvolto il mondo intero, che ha seguito passo dopo passo la lettera di risposta dell’esperta Jane Green, disposta a sciogliere i dubbi della moglie disperata.
“Tu e tuo marito avete chiaramente un matrimonio meraviglioso (26 anni sono tanti!), nonostante tu porti con te quello che descrivi come un ‘segreto spaventoso’ – ha scritto l’esperta -. Capisco che tu possa provare un grande senso di colpa ma io ti consiglio di non dire nulla: è passato molto tempo e tu eri tanto giovane. Anche se non perdono i segreti nei matrimoni, tutto questo è accaduto molto tempo fa". Inutile dire quanto il consiglio dell’esperta abbia lasciato di stucco i lettori: in tanti credevano che le avrebbe consigliato di confessare il tradimento al marito, invece Jane Green le ha indicato la strada del silenzio. Poi, il consiglio finale di dimenticare l’accaduto e concentrarsi sulla sua attuale vita amorosa: “Lascia andare quel peso e concentrati sul tuo matrimonio con quello che sembra un uomo meraviglioso”, ha scritto.