TUTTO NEWS

Kendall Jenner e Bad Bunny, sarebbe già finita: le indiscrezioni

Ormai da qualche tempo i due non si fanno più vedere insieme e adesso arrivano le prime conferme: si sarebbero separati a causa dei rispettivi impegni di lavoro

Kendall Jenner e Bad Bunny, sarebbe già finita: le indiscrezioni

Credits: Getty Images

18 Dicembre 2023

Redazione 105

Kendall Jenner e Bad Bunny sono ancora una coppia? È quello che ormai si stanno chiedendo tutti, dato che pare che i due non vengano visti insieme ormai da più di un mese. E la situazione sta continuando visto che Kendall è stata avvistata di recente ad Aspen sia per prendere parte a un evento che per qualche giorno di vacanza ma non era in dolce compagnia. E così i giornali si sono sguinzagliati per cercare di capire quanto queste voci di una rottura tra la modella e il cantante siano vere. 

Ebbene, sembra che i due non stiano più insieme. Molteplici fonti avrebbero infatti confermato che Kendall Jenner e Bad Bunny hanno preso due strade separate. Una fonte avrebbe detto ad un noto portale che non si è trattato di una rottura brusca: “Non scorre cattivo sangue. Sono addirittura ancora in contatto. La loro relazione è stata difficile a causa dei loro impegni”. Insomma, i due sarebbero distanti addirittura da alcune settimane, sempre secondo quanto rivelato. 

Per non parlare del fatto che Bad Bunny si starebbe preparando per “un grande tour nel 2024, preferendo così concentrarsi sul lavoro che sulla vita privata. Dal canto suo, invece, Kendall, “sentiva che la relazione aveva davvero fatto il suo corso” ed era dunque giunta alla sua fine naturale.

Dopo alcuni mesi di frequentazione, con i due che erano stati visti insieme per la prima volta intorno al mese di febbraio 2023, pare quindi che la loro relazione sia arrivata al capolinea. Per il momento, comunque, non c’è nulla di ufficiale che queste indiscrezioni. Sia i rappresentanti del cantante che quelli della modella sono stati infatti contattati da per un commento riguardo la notizia ma nessuno dei due avrebbe ancora accettato di commentare la vicenda, preferendo mantenere privati i dettagli relativi alla relazione.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su

tracktracktracktracktrack