TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @nanastillgotit
21 Dicembre 2023
Redazione 105
Una donna di 82 anni che sembra essere di 40 anni più giovane ha catturato l’attenzione del pubblico online rivelando la sua età reale e condividendo i segreti dietro il suo aspetto giovane. Vera DiLeo, nota su TikTok con il profilo Nanas Still Got It, ha una sofisticata routine di bellezza, anche se i suoi preziosi consigli sono accessibili a tutti. La “glam-ma” autoproclamata ha raggiunto una notevole popolarità su Instagram, superando i 20.000 follower grazie al supporto di sua nipote, Hannah Berner, nota conduttrice.
La sua bellezza nonostante l’età è stata ammirata dai fan che, nei commenti alle sue recenti foto su Instagram, sono rimasti affascinati chiedendole come sia riuscita ad evitare le rughe. L’anno scorso, Vera ha rivelato la sua età su TikTok, scrivendo: “Dimmi che non dimostri la tua età senza dirmi che non dimostri la tua età”. Qualcosa che ha stupito tutti, tanto che in molti hanno chiesto: “Svelaci la tua routine per la pelle”. Altri hanno sostenuto: “Pensavo ne avessi 45”.
Ma come fa a mantenersi così? Dopo aver rivelato la sua età, ha mostrato i prodotti che utilizza per mantenere il suo splendore giovanile. Rivelando i segreti della sua routine di cura della pelle, ha affermato: “Alcuni di voi mi hanno chiesto come faccio ad avere 80 anni e a sembrare ancora giovane! Ecco la mia routine per la cura della pelle”. Ha dunque elencato una routine di bellezza che include un detergente, una lozione schiarente, uno scrub esfoliante e uno struccante. Vera ha però voluto dare un consiglio a suo dire fondamentale: “Ricordatevi sempre di lavare il viso con acqua fredda!!”.
Come detto i follower di TikTok di Vera sono rimasti colpiti dal suo viso senza età. C’è chi ha assicurato di prendere appunti e chi si è complimentato: “80! Wow, la miglior 80enne di sempre!”. o ancora: “La tua zona del décolleté sembra incredibile!”. Non è mancato proprio non se l’aspettava: “Non ci credo. Massimo 60 anni. Incantevole”. Eppure altri non erano così convinti, asserendo che ci fosse di mezzo qualche altro “trucchetto”: “Bei prodotti. Ma racconta anche delle operazioni chirurgiche!”.
@nanastillgotit this trend is so funny lol @Hannah Berner ♬ original sound - Mika McKinney