TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
19 Dicembre 2023
Redazione 105
Quando si ha una relazione a distanza non si fa altro che attendere il momento in cui ci si rincontra. Si tratta di un rapporto indubbiamente difficile da mantenere, che diventa ancora più complicato se tra i due partner si inserisce una brutta allergia.
Una donna ha raccontato su Reddit di avere fatto un’amara scoperta: “Credo che il mio fidanzato sia allergico a me”. La donna è stanca di vivere una relazione a distanza, resa ancora più difficile a causa della strana allergia del partner. La sua storia ha lasciato di stucco il mondo intero ed è stata riportata anche sul The Mirror per chiedere un parere ai lettori e aiutare la donna a risolvere il problema che affligge da tempo la sua relazione.
“Io e il mio fidanzato stiamo insieme da cinque anni. Gli ultimi due, però, li stiamo vivendo a distanza perché, per motivi di lavoro, lui si è dovuto trasferire – ha scritto la donna - Prima riuscivamo a vederci ogni weekend, poi due volte al mese, ora per colpa di una sua allergia ci è sembrato più consono ridurre le visite e gli incontri ogni due mesi. In altre parole, non ci vediamo mai, perché quando si avvicina a me ha sempre una reazione allergica”.
Quello che all’inizio sembrava un raffreddore temporaneo si è poi protratto nel tempo. “Le abbiamo provate tutte: ho cambiato il detersivo con cui faccio il bucato, ho cambiato profumo, uso prodotti per la casa delicati e naturali, ma niente, non funziona”. La ragazza si è sfogata su Reddit, cercando di esternare tutta la sua disperazione per la sua storia d’amore che non riesce a ingranare. Ecco perché ha chiesto un parere ai lettori, che potrebbero aver vissuto la sua stessa esperienza: “Sono sinceramente convinta che sia allergico al mio corpo. Non ho nessun altro a cui rivolgermi, e a questo punto sto mettendo in dubbio la nostra capacità di vivere insieme, quindi speravo che qualcuno avesse idea di quale possa essere la motivazione”, ha scritto. La maggior parte degli utenti le ha consigliato di rivolgersi a un medico, l’unica persona che potrebbe essere in grado di risolvere il suo problema di coppia.