TUTTO NEWS
Credits: Instagram @vallibeatrice
19 Dicembre 2023
Redazione 105
Beatrice Valli è da poco diventata mamma della splendida Matilda Luce, sua quartogenita. Questo momento di gioia è stato, però, guastato dalle numerose critiche ricevute sui social circa la sua forma fisica. Molti utenti, infatti, hanno sottolineato come, dopo la gravidanza, la bella ventottenne non si sia rimessa subito in forma e c’è chi ha ipotizzato che fosse addirittura nuovamente in attesa.
“Non sono incinta del quinto figlio, non mi interessa tornare in forma il prima possibile come tante persone possono pensare, non mi interessa fare una dieta ma prendermi cura della mia bambina, mangiando sano per produrre latte buono per lei”, ha scritto la Valli in un post su Instagram.
L’influencer ha definito i commenti delle cattiverie gratuite e ha esortato gli haters a non riversare le loro frustrazioni su di lei. Tramite le sue stories, la neo mamma ha lanciato un appello invitando tutte le donne che si trovano nella sua stessa condizione a non avere fretta e di prendersi il tempo necessario per perdere i chili presi in gravidanza così da vivere in maniera serena l’esperienza del post-parto: "Ascoltate il vostro star bene e non le persone che devono giudicare per forza. Prendetevi il vostro tempo, di dimostrare solo a voi stesse quanto davvero abbiate bisogno in un momento così delicato di essere coccolate e amate".
Da sempre l'influencer ed ex volto di Uomini e Donne si batte per sdoganare la ricerca della perfezione a tutti i costi, tipica dei social network: "Nonostante le persone facciano vedere attraverso i social che tutto è facile, semplice e perfetto, in realtà non è sempre così - ha scritto - Prendetevi cura della vostra mente, non del vostro apparire". L’influencer ha poi concluso spendendo amorevoli parole di ringraziamento nei confronti del marito Marco Fantini definendolo lo specchio che cancella i difetti che gli altri le attribuiscono
Visualizza questo post su Instagram