TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @eleonorapedron
20 Dicembre 2023
Redazione 105
Lacrime di commozione bagnano il volto di Eleonora Pedron in un giorno decisamente importante. L’attrice 40enne ha infatti conseguito, dopo tempo, la desiderata laurea nel corso triennale di Scienze e Tecniche Psicologiche. Pedron si è laureata presso l’Università Niccolò Cusano circondata dall’amore dei figli Ines Angelica e Leone Alexander avuti dall’ex Max Biagi e dal fidanzato Fabio Troiano.
L’attrice appare raggiante nelle foto postate sul suo profilo Instagram e dedica il tanto agognato traguardo ai suoi genitori: "Mamma… e Papà, son tanto felice" ha scritto. Pedron fa sapere che per lei questo percorso ha rappresentato una vera e propria rinascita. La tesi infatti è una sua autobiografia. Dopo il successo a Miss Italia, l’attrice non ha mai avuto un attimo di respiro: prima è arrivata la carriera da attrice, poi la relazione con Max Biaggi e infine i figli. Risucchiata da questo turbinio di eventi, Pedron non si era resa conto di aver messo da parte tanto del dolore accumulato negli anni. La perdita prematura della sorella, la figura assente del padre, l’hanno profondamente segnata. Ed è proprio per affrontare il suo dolore che lei ha deciso di intraprendere un corso di studi in psicologia: "Per aiutarmi, e aiutare, in futuro, altri bambini feriti", ha scritto.
L’attrice sta vivendo un momento molto sereno e ciò è dovuto anche alla meravigliosa storia d’amore intrapresa con l’attore Fabio Troiano. Su di lui, infatti, ha scritto :"Mi dà serenità, leggerezza". Poi, ha spiegato che ora si sente finalmente pronta ad una storia matura. Ovviamente ci ha tenuto a sottolineare che questa dichiarazione non inficia assolutamente la storia avuta con Max Biaggi, che si è protratta per undici anni, un rapporto sicuramente pieno d’amore ma anche di tante incomprensioni e, come da lei sottolineato, "avvelenato" dal bisogno di ritrovare la figura paterna nell’uomo che amava. Quello di adesso è un rapporto alla pari e con Biaggi, intanto, continua ad esserci profondo affetto.
Visualizza questo post su Instagram