105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Instagram @camerondiaz
21 Dicembre 2023
Redazione 105
Il segreto per un matrimonio di successo? Dormire nel proprio letto. Una tendenza che ormai si sta facendo strada soprattutto sui social dove è pieno di coppie che assicurano che questa sia la chiave per una relazione duratura e felice. Ad aggiungersi alla schiera di chi la pensa così c’è anche l’amatissima star di Hollywood Cameron Diaz che ha di recente partecipato al podcast di Molly Sims Lipstick on the rime. Inevitabile che le sue rivelazioni in merito alla vita matrimoniale siano diventate virali e la puntata abbia fatto il giro del web.
Ma vediamo quali sono state le sue parole quando, affiancata da Emese Gormley, ha dato il via a una discussione sul giusto approccio per avere una vita coniugale sana e appagante. Ha sostenuto: “Ognuno dovrebbe avere la propria camera da letto”. Cameron Diaz ha poi continuato illustrando alle podcaster la sua idea di casa perfetta. L’attrice ha confessato che il suo prototipo di abitazione ideale include ben tre camere da letto. Il motivo anche qui è presto detto: una per la donna, una per il marito e la terza? Quella deve essere quella posta al centro, ovvero una camera da letto da condividere insieme con il proprio partner e in cui dar vita alla passione coniugale.
Quindi anche lei adotta questo sistema infallibile? A quanto pare no, dato che ha confessato che questa visione di vita non si applica alla sua vita matrimoniale con il marito Benji Madden. Insomma, pare che i due siano più tradizionalisti e dormano nello stesso letto. Nonostante questo, come detto, la notizia e i “consigli” di Cameron Diaz sono stati riportati dai giornali di gossip di tutto il mondo.
Visualizza questo post su Instagram