TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @selvaggialucarelli
21 Dicembre 2023
Redazione 105
Selvaggia Lucarelli ha condiviso a sorpresa sui social una foto con l’uomo più speciale della sua vita, suo papà. La scrittrice è solita utilizzare il suo profilo Instagram per parlare di fatti di cronaca, attualità e scambiare opinioni con i suoi followers, che seguono attentamente i suoi aggiornamenti. La Lucarelli non condivide molto della sua famiglia, ma cerca di tutelare la sua privacy. Nonostante questo, nelle ultime ore ha pubblicato uno scatto davvero dolce che la ritrae con suo papà.
I due sono usciti a fare una passeggiata per le vie di Milano, tra le molte decorazioni natalizie che abbelliscono e illuminano il capoluogo lombardo. Sotto lo scatto ha scritto una frase ironica: "Non mi sono fidanzata con Augias, è papà che è tornato a Milano". I due sorridono, mentre alle spalle gli fa da cornice un particolare albero di Natale. Un anno fa la giornalista si era sfogata con i suoi followers parlando sui social della malattia del padre: “Oggi mio padre, 88 anni e un tumore, ha fatto questa passeggiata andata e ritorno. Ha preso barrette energetiche per due giorni, con questa idea in testa. Sono pezzi di vita preziosi, che il Covid ha tolto a tanti anziani la cui esistenza, per molti, era ed è sacrificabile”, aveva scritto.
In questi giorni il signor Nicola ha raggiunto la figlia a Milano per trascorrere qualche momento insieme, probabilmente festeggeranno insieme le vacanze natalizie. Ricordiamo che solo un anno fa la Lucarelli ha perso la mamma, la signora Nadia. Il commovente scatto insieme al papà ha divertito e allo stesso modo colpito il web, perché la scrittrice ha deciso di condividere con i suoi followers un momento intimo e familiare.