Tutto News

Regali di Natale: "Spendo più per i miei cani che per mio marito"

“Girando in un costoso negozio locale, non riuscivo a decidere tra il calendario dell'Avvento di lusso, una coperta personalizzata o una sciarpa morbidissima”

Regali di Natale: "Spendo più per i miei cani che per mio marito"

Credits: Instagram @otis_top_dog_model

27 Dicembre 2023

Redazione 105

Gli animali domestici fanno a tutti gli effetti parte delle nostre famiglie: ogni giorno ci accolgono a casa, riempiendo la nostra quotidianità di amore incondizionato. Alcune persone li trattano davvero come dei figli, organizzando per loro feste di compleanno e torte a base di scatolette. La storia che vi stiamo per raccontare è la riprova che i cani possono avere la stessa importanza di un familiare.

Una donna di nome Jo Wade ha ammesso di spendere davvero molto tempo nella ricerca del regalo perfetto per i suoi due cagnolini. La 47enne vive da moltissimi anni con il marito, ma per lei niente è più importante del suoi figli pelosi. Infatti, ogni anno compra regali costosissimi ai suoi cani, mentre risparmia su quello del marito. Inutile dire quanto il suo racconto abbia sconvolto gli utenti del web: c’è chi è d’accordo con la sua scelta e chi, invece, pensa che sia un comportamento irrispettoso nei confronti del suo uomo.

“Girando in un costoso negozio locale, non riuscivo a decidere tra il calendario dell'Avvento di lusso, una coperta personalizzata o una sciarpa morbidissima. Poi ho alzato le spalle, ho sorriso e li ho comprati tutti, immaginando i volti felici la mattina di Natale - ha raccontato la donna al The Sun - Ma non volevo sperperare per mio marito o i miei figli: questi regali erano per i miei cani”. Poi, per dare un’idea di quanto sia disposta a spendere per i propri cani, ha raccontato al tabloid inglese cosa gli ha regalato gli scorsi anni, ammettendo di aver speso molto tempo in giro per i negozi con l’obiettivo di stupirli. 

Ogni cane ha ricevuto una calza personalizzata con giocattoli, un collare abbinato e il proprio albero, del costo di circa 60 sterline ciascuno. Era magico essere Babbo Natale per i cuccioli”, ha detto. Se per i cani è disposta a spendere almeno 60 sterline a testa, a quanto ammonta il budget per suo marito? La donna ha risposto anche a questa domanda, lasciando di stucco il mondo intero: “Mio marito riceverà un biglietto da 25 euro per vedere un comico”.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su