Tutto News
Credits: Instagram @littlecrumb
28 Dicembre 2023
Redazione 105
Elisabetta Canalis ha deciso di non tornare in Italia per le festività natalizie, ma ha preferito restare a Los Angeles, in California, dove ormai vive da parecchi anni. Con lei c’erano la figlia, Skyler Eva e la sua famiglia. Tutti insieme hanno trascorso questi giorni in tranquillità, coccolati dal calore del sole e dal rumore dell’oceano.
Ma Natale è pur sempre Natale in ogni parte del mondo e, anche la showgirl ha ammesso di essersi concessa qualche sgarro in più. Per rimediare a questo strappo alla regola, Elisabetta è tornata in palestra subito dopo Santo Stefano. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha condiviso un video in cui mostra ai suoi amatissimi fan la sua giornata di allenamento intensivo. L’ex velina parte con un esercizio per i glutei, passa alle spalle e alle braccia per poi terminare con degli jump squat. Sotto il video ha scritto: "Allenamento in vacanza per chi si sente in colpa".
Il post è stato particolarmente apprezzato sui social e si è guadagnato un’infinità di like e commenti positivi. Molti fan della Canalis, però, non si sono soffermati troppo sugli esercizi poiché sono rimasti ammaliati dall’impeccabile forma fisica della showgirl. Le sue curve sexy hanno stregato i suoi ammiratori tanto che qualcuno ha addirittura scritto: "Ma davvero c’è qualcuno che riesce a guardare l’esercizio?" o anche: "Una bellissima visione".
Elisabetta Canalis è una donna stupenda e, pur di mantenere la sua forma invidiabile, si allena ogni giorno con costanza. Dopo essersi trasferita negli Stati Uniti, la showgirl ha anche aperto una propria attività di fitness, divenendo un’imprenditrice di successo. Ed è proprio nel mondo del fitness che ha conosciuto il suo nuovo compagno, il campione di kickboxing Georgian Cimpenau, con il quale fa coppia fissa da maggio scorso.
Visualizza questo post su Instagram