105 FRIENDS
TUTTO NEWS
Credits: Getty Images
29 Dicembre 2023
Redazione 105
La storia di Kenzie sta facendo il giro del mondo per via del suo strano albero genealogico: sua cugina, infatti, è anche la sua sorellastra. Sebbene sia difficile credere a questa affermazione, è tutto vero ed è stata la ragazza stessa a spiegare il motivo. Tutto è partito da un video postato sui social, che in pochissime ore ha fatto il giro del web, raccogliendo milioni di visualizzazioni e commenti.
Nel video Kenzie si mostra in compagnia della cugina e scrive: “POV: Sei geneticamente sorellastra di tua cugina perché i vostri genitori sono gemelli identici”. Nel concreto, le mamme e i papà di entrambe le ragazze sono gemelli identici e questo fa di loro delle sorellastre. Quasi 6 milioni di persone hanno visto il video che la giovane ha postato sui social media: inutile dire quanto questa affermazione abbia stupito gli utenti, che l’hanno travolta di domande sulla sua famiglia.
In molti hanno ammesso nei commenti di non riuscire a comprendere il loro albero genealogico e che la situazione descritta sembrava al limite dell’assurdo. Altri, invece, sostenevano che fosse stata inventata a tavolino per ottenere like e visualizzazioni sui social media. A quel punto è intervenuto un utente esperto in materia, che ha fatto luce sulla questione: “I gemelli identici condividono lo stesso identico patrimonio genetico. Il che, geneticamente, significa che queste due cugine sono in parte sorelle”, ha detto.
Il video di Kenzie ha aperto la discussione su un tema molto complesso, raccogliendo testimonianze da tutto il mondo. C’è chi ha ammesso di avere una nipote-figlia: “Mia nipote è praticamente mia figlia perché io e sua madre siamo gemelle identiche”, ha scritto una donna. “Mia madre e mia zia sono gemelle identiche… quindi i miei cugini maschi sono i miei fratellastri”, ha detto qualcun altro. Insomma, Kenzie e la cugina non sono le uniche ad avere uno strano legame genetico.