TUTTO NEWS

Kylie Jenner e Timothée Chalamet hanno trascorso insieme il Natale

L'attore di "Wonka" è stato avvistato al party natalizio organizzato dalla famiglia Kardashian-Jenner

Kylie Jenner e Timothée Chalamet hanno trascorso insieme il Natale

Credits: Getty Images e Profilo Instagram @kyliejenner

29 Dicembre 2023

Redazione 105

Come ogni anno, la famiglia Kardashian-Jenner ha organizzato nella loro tenuta a Hidden Hills uno splendido party di Natale, dove sono invitati i volti del panorama internazionale. Quest’anno tra la folla c’era anche Timothée Chalamet, a riprova che le cose tra lui e la bella Kylie sono sempre più serie. Da tempo ormai si parla del legame tra l’attore di Wonka e la secondogenita di Kris e Bruce Jenner: l’insolita coppia è venuta allo scoperto al concerto di Beyoncé di Las Vegas, a settembre. Da quel momento, sono stati avvistati più volte insieme. Poi, la conferma è arrivata dallo smartphone di Kylie Jenner, che al suo arrivo alla sfilata di Prada ha mostrato di sfuggita il suo sfondo: un tenero selfie di loro due insieme.

Dopo la relazione con Travis Scott, Kylie ha deciso di andarci con i piedi di piombo, ecco perché non si espone molto sulla sua vita privata. Eppure, i più attenti hanno mostrato che alla festa di Natale era presente anche la sua nuova fiamma, Timothée Chalamet. Sappiamo quanto la famiglia Kardashian-Jenner sia legata alle festività natalizie, che per loro rappresenta un momento familiare importante: proprio per questo, la presenza dell’attore assume tutto un altro significato.

I fan della coppia hanno intravisto il suo viso in uno scatto postato su Snapchat in cui appare anche Travis Baker, marito di Kourtney Kardashian, che da poco è diventato papà del loro primo figlio insieme. Alle spalle del musicista si vede Timothée intento a parlare con Kylie Jenner. Come nelle paparazzate precedenti, anche in questo caso la loro complicità si può toccare con mano. I fan della coppia sono al settimo cielo, perché hanno avuto un’ulteriore prova del loro legame. Entertainment Tonight ha spiegato che "le cose tra Kylie e Timothée stanno andando molto bene. Anche se Kylie ha così tanti impegni, è molto orgogliosa di Timothée e vuole esserci sempre per sostenerlo". Non resta che aspettare che i due escano allo scoperto e annuncino pubblicamente il loro fidanzamento.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su