TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @ambraofficial e @asiaargento
29 Dicembre 2023
Redazione 105
Asia Argento e Ambra Angiolini, insieme al collega Pietro Sermonti, sono le protagoniste della nuova serie firmata Amazon Prime Gigolò per caso. Una commedia leggera e brillante che oltre a farci sorridere raccontandoci delle dinamiche di questo triangolo amoroso, tocca anche un tema a tratti ancora emarginato nel panorama televisivo italiano, ossia l’importanza dell’ abbracciare il piacere femminile.
Per le due attrici si tratta del primo progetto lavorativo a cui hanno partecipato insieme. Benché, infatti, abbiano iniziato entrambe la carriera da attrice da ragazzine, non si erano mai incontrate sul set prima d’ora. In una divertente video intervista rilasciata a THR Roma, le due hanno raccontato com’è stato lavorare insieme, confessando che avrebbero farlo fin dagli anni ’90. Ambra, infatti, ha spiegato: "Eravamo molto desiderate dagli stessi produttori ma nessuno ha avuto mai il coraggio di riunirci".
Nei confronti della collega, Asia ha ammesso:"Io da ragazzina rosicavo perché lei era tutto quello che io non ero e dicevo ‘vedi come le riesce bene mentre io devo faticare. Tutti le vogliono bene e a me dicono cose brutte’. Facevo un po’ la vittima e mi paragonavo sempre. E invece secondo me proprio perché eravamo così simili io vedevo in lei le cose che non avevo e volevo tirare fuori". D’altro canto, anche Ambra si sentiva profondamente inferiore ad Argento. "Lei mi sembrava così bella, sexy e consapevole nel comunicare ciò che voleva. Io mi sentivo il cugino di campagna" ha aggiunto Angiolini.
Le due attrici hanno avuto un’adolescenza alquanto complicata proprio a causa del loro successo precoce. Per Asia quel periodo di vita non è esistito. "Lavoravo in tutto il mondo senza fermarmi, mi prendevo cura di me, mi mantenevo. Mi ricordo i lavori che ho fatto, non la vita che ho avuto" ha rivelato. Ambra, invece, la sua adolescenza se l’è ripresa. Davanti alle telecamere ha giocosamente affermato che al suo compleanno, invece di aggiungere l’anno nuovo, lo toglie.
Visualizza questo post su Instagram