TUTTO NEWS
Ilary Blasi: aperitivo sotto al Colosseo con l'attore di Berlino
La showgirl, inviata da Netflix, ha intervistato l'attore Pedro Alonso, iBerlino de "La Casa di Carta" in vista della serie spin-off che lo vede protagonista
Svelato il mistero che aveva incuriosito i fan di Ilary Blasi. Qualche giorno fa la showgirl aveva postato sul suo profilo Instagram una foto del Colosseo con la scritta "Soon" tenendo tutti sulle spine. C’è chi aveva addirittura ipotizzato che fosse l’indizio di un matrimonio imminente tra Blasi e il suo compagno. All’ombra del Colosseo, invece, la showgirl aveva un altro appuntamento, quello con Pedro Alonso, ai fan noto come Berlino, uno dei protagonisti della serie spagnola La Casa di Carta.
La presentatrice ha realizzato per Netfix un’intervista con il famoso attore in vista dello spin-off sul suo personaggio che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 29 dicembre. Per l’occasione, la Blasi ha organizzato un aperitivo con tanto di spritz di fronte a uno dei luoghi più suggestivi di Roma: il Colosseo. Dopo il primo brindisi Alonso ha giocosamente esclamato: "Questo è alcolico giusto? Vi avviso se bevo alcol sono un pericolo". Nel corso dell’intervista, poi, l’attore ha ammesso di essere affascinato dalla lingua italiana tanto da definirla: "Sexy". Alonso ha dei ricordi dolci legati all’Italia. Alla domanda di Ilary sulla sua prima volta a Roma l’attore ha risposto:"La prima volta è stata dopo che ho conosciuto la mia compagna". Dopo l’enorme successo riscosso dalla serie madre, i fan de La Casa di Carta non vedono l’ora di sapere cosa li aspetta. Berlino era uno dei personaggi più amati e tutti sono curiosi di scoprire i particolari sul suo passato.
Stando alle parole di Alonso la nuova serie "È pericolosa da guardare, crea dipendenza". Ilary ha promesso a Pedro che la guarderà e gli farà sapere cosa ne pensa. La showgirl, infine, ha abbracciato l’attore e ha concluso con queste parole: "Dos baci, Pedro. Grazie per questa bella chiacchierata. A presto". L’intervista è durata circa 15 minuti ed è disponibile sui canali social di Netflix per chiunque desideri guardarla.