TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @fedez
02 Gennaio 2024
Redazione 105
Una delle notizie più chiacchierate degli ultimi giorni riguarda di sicuro il ritorno di Chiara Ferragni sui social. La nota influencer e imprenditrice digitale è stata ed è tuttora al centro di una polemica per quello che, ormai, la stampa ha soprannominato Pandoro-gate.
L’influencer non compariva su Instagram dal 19 dicembre, data in cui aveva rilasciato il suo messaggio di scuse che, però, non ha riscosso i risultati sperati. Da quel momento il silenzio è calato su tutti i suoi social fino al 31 dicembre. La Ferragni, infatti, è ricomparsa sulla piattaforma che l’ha resa famosa attraverso alcuni video postati dal marito Fedez sul proprio profilo. Nelle riprese la si vede con indosso un abito rosso in compagnia dei figli, della madre, della sorella Francesca e degli amici più intimi.
Tutti si sono riuniti nel nuovo lussuosissimo appartamento milanese dei Ferragnez per salutare il 2023. A quanto pare, però, per loro il Capodanno è arrivato in anticipo. Nei video postati sui social gli ospiti e i padroni di casa sono stati ripresi mentre hanno brindato e sparato coriandoli per festeggiare l’anno nuovo. Poco dopo, però, Chiara ridendo ha mostrato l’orario: le 21.07. Il siparietto è stato organizzato per fare in modo che anche i bambini potessero partecipare ai festeggiamenti di Capodanno per poi andare a dormire ad un orario consono.
Il ritorno di Ferragni non ha riscosso il successo che, lei soprattutto, si aspettava. Molti, infatti, sono stati i commenti fioccati sotto il video, ma pochi si sono rivelati gentili. Per ora, Chiara non è tornata a pubblicare dal suo profilo, quindi il suo ritorno non si può dire ufficiale. I fan aspettano con ansia che torni a parlare sui suoi social, ma per ora l’attesa sembra essere ancora lunga.