TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @matteogiunta
03 Gennaio 2024
Redazione 105
Federica Pellegrini e il marito Matteo Giunta sono finalmente diventati genitori. La notizia è stata data da Giunta tramite uno scatto postato sul suo profilo Instagram in cui si vedono i neogenitori con la piccola stretta tra le braccia di mamma Fede.
Questa mattina, 3 gennaio, alle 6.45 è venuta alla luce Matilde. Finalmente i fan della coppia hanno scoperto il nome della piccola, che finora non era stato svelato. Pellegrini e Giunta, infatti, pur di mantenere il segreto avevano dato il soprannome “Meringa” alla loro bambina, così da tenere tutti con il fiato sospeso fino alla fine. L’arrivo della piccola era atteso verso fine anno, precisamente il 29 dicembre, ma si è fatta attendere più del previsto. Negli ultimi giorni i due erano spariti dai social, insospettendo i fan, e finalmente oggi sono tornati per fare il grande e attesissimo annuncio.
Matilde è nata questa mattina alle prime luci dell’alba presso l'ospedale Sacro Cuore di Negrar. Pellegrini appare stanca, ma felice. A tutti i suoi fan fa sapere: “Sono stati due giorni complicati... Finalmente sei arrivata”. Poi, la coppia ha ringraziato i medici “angeli” che si sono presi cura di loro durante questi giorni così importanti. L’annuncio della gravidanza era stato dato nel giorno del suo 35esimo compleanno in un video in cui ha mostrato il pancino, alludendo al fatto che sarebbe diventata mamma.
La foto è stata inondata di commenti di auguri da parte dei fan, che aspettavano con ansia l’arrivo della bimba. Tra i tanti, ha commentato anche Luca Marin, il suo ex fidanzato, con cui la Divina è stata legata sentimentalmente dal 2008 al 2011. Tra loro non c’è rancore, solo tanta stima e rispetto reciproco. "Congratulazioni", ha scritto l'ex nuotatore sotto la foto. Anche Lodovica Comello ha commentato entusiasta: “Siiiiiiiiii! Ben arrivata Matilde! E ben arrivati mamma e papà! Che gioiaaaaaaaaaaaaa”, ha scritto.
Visualizza questo post su Instagram