TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @noemib_8
03 Gennaio 2024
Redazione 105
Per capodanno Francesco Totti e Noemi Bocchi si sono concessi una lunga vacanza. I due sono volati lontano dai pettegolezzi e dalle indiscrezioni createsi a seguito del docufilm Unica, in cui Ilary Blasi ha raccontato la sua verità sulla separazione dall’ex capitano della Roma. Noemi Bocchi e Totti hanno deciso di salutare il 2023 e dare il benvenuto all’anno nuovo scegliendo come meta le Maldive. I due sono partiti subito dopo Natale insieme ai figli di lei, Sofia e Tommaso, avuti dal precedente matrimonio con Mario Caucci.
La coppia non ama particolarmente mostrarsi sui social e, infatti, sono rare le occasioni in cui appaiono insieme sui profili dell’uno e dell’altra. In questa circostanza, però hanno deciso di salutare i propri fan mostrando loro uno scatto che li ritrae abbracciati sulla spiaggia, mostrandosi più uniti e innamorati che mai. Ma non è finita qui. Noemi, infatti, ha postato tramite alcune storie Instagram i più bei momenti passati insieme al compagno e ai figli. I quattro sembrano una vera e propria famiglia ed è evidente il profondo affetto del campione nei confronti dei ragazzi. In un video, addirittura, è possibile vedere tutti e tre mentre si sfidano in una corsa con le moto d’acqua mentre Noemi riprende la scena.
In ogni caso, l’innegabile protagonista di queste immagini è proprio Noemi. Negli scatti è apparsa in tutta la sua bellezza, con un bikini nero super sexy che ne ha messo in risalto il fisico tonico e scolpito. I fan sono andati in visibilio e la coppia è sempre più apprezzata dal pubblico social. I due, da tempo ormai, vivono la loro storia d’amore alla luce del sole senza farsi toccare minimamente dalle critiche. La loro relazione va avanti da più di un anno e c’è chi addirittura ha ipotizzato che presto potrebbero convolare a nozze. L’ipotesi è nata a seguito di un anello comparso sul dito di Noemi. Gli amici della coppia non hanno escluso questa possibilità e, addirittura, c’è chi pensa che starebbero pensando anche ad un figlio insieme.