TUTTO NEWS

Ginevra Lamborghini: "Ho avuto una bella relazione con una donna"

“Non ricordo di aver mai respinto il corteggiamento di una donna, a condizione che questa mi piacesse”

Ginevra Lamborghini: "Ho avuto una bella relazione con una donna"

Credits: Profilo Instagram @ginevra.lamborghini

04 Gennaio 2024

Redazione 105

Ginevra Lamborghini sta attraversando un periodo decisamente sereno sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo. In un’intervista a Novella 2000, la cantante si è messa a nudo e ha parlato delle novità dell’ultimo periodo. Ad oggi, è felicemente fidanzata con Edoardo Casella. I due stavano insieme anche prima che Lamborghini entrasse nella casa del Grande Fratello Vip, ma ai tempi la relazione era alquanto tormentata e per un po’ i due si sono anche separati. Ora, però, pare sia tornato il sereno e sono più innamorati che mai.

Anche in ambito lavorativo le cose vanno a gonfie vele. L’8 dicembre è uscito il suo primo singolo Isola grattacielo che Ginevra Lamborghini ha definito autobiografico. Queste, infatti, sono state le sue parole a riguardo: "Per fare musica ho attinto a eventi dolorosi del mio passato, ed essere cresciuta in una famiglia disfunzionale ha fatto sì che ne abbia vissuti tanti". Piena di commozione, ha spiegato: "Da bambina avrei voluto che tra me e i miei genitori ci fosse più dialogo, ma quello che non ci siamo detti sta defluendo nell’arte". Ginevra ha vissuto un’adolescenza difficile poiché in quel periodo della sua vita il matrimonio tra i suoi genitori era giusto al termine e loro si stavano separando. Un evento che l’ha segnata profondamente. Parlando di famiglia, ha confessato che le piacerebbe avere molti bambini e dare loro la serenità che da piccola le è mancata. 

Nel corso dell’intervista, poi, le è stato chiesto se potrebbe mai innamorarsi di una donna. La Lamborghini, nello stupore generale, ha confessato: "Non solo potrei, mi è anche successo. Ho avuto una bella relazione con una donna e considero l’intero genere femminile, nella sua affascinante complessità, molto più seducente di quello maschile. Non ricordo di aver mai respinto il corteggiamento di una donna, a condizione che questa mi piacesse".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su