TUTTO NEWS
Credits: Profilo Instagram @giuliadelellis103
05 Gennaio 2024
Redazione 105
Giulia De Lellis è in vacanza in Messico nello Yucatan con il fidanzato Carlo Gussalli Beretta con cui è legata dall’estate 2020 e alcuni amici, luogo famoso per le spiagge incontaminate sul Golfo del Messico e le rovine Maya. Ovviamente l’influencer ha postato il tutto sui social, condividendo nelle sue storie tutto quello che sta vedendo e vivendo in questi giorni.
La ventisettenne si è mostrata in ottima forma in bikini di fronte all’oceano, ma non solo. Ha infatti anche osato il primo topless del 2024 nonostante gennaio sia appena iniziato, come possiamo vedere in uno scatto che la ritrae senza il pezzo sopra del costume. L’ex corteggiatrice è apparsa felice e raggiante e di fronte a tutta questa bellezza della natura e al mare cristallino ha deciso sfilarsi il reggiseno del costume due pezzi. Con un’espressione sensuale, ha scritto nella didascalia: “Tulum voto 10. C’è un’acqua folle, pulitissima… Non tornerei a casa”.
In Messico, dove ha trascorso anche il Capodanno, la De Lellis alloggia un resort extra lusso immerso nel verde. Da qui, nonostante sia impegnata a visitare tutti i posti più rinomati di queste zone, non ha mancato di salutare il 2023 con alcune parole. Ha affermato: “Mi hai rotto il cuore tante volte ma ti lascio andare con amore. Amore: l’unica cosa che neanche il tempo mi porterà via…Per sempre”.
L’amore lei sembra che l’abbia davvero trovato. Sul suo compagno Carlo ha infatti dichiarato: “È un uomo intelligente e sa che, come avrò un futuro e un presente, ho avuto un passato così come lo ha avuto lui”. Inoltre ha sostenuto riguardo all’ultimo periodo: “Bloccherei il tempo adesso perché sono in una fase molto bella della mia vita. Ma allo stesso tempo non vedo l’ora di scoprire cosa succederà”.
Visualizza questo post su Instagram