TUTTO NEWS

Antonella Mosetti racconta la sua nuova avventura su OnlyFans

“C’è chi mi dà 2mila euro per la foto del mio piede con sopra la schiuma da barba”

Antonella Mosetti racconta la sua nuova avventura su OnlyFans

Credits: Profilo Instagram @antonellamosetti

05 Gennaio 2024

Redazione 105

Antonella Mosetti è uno dei volti più noti della televisione italiana tornata in auge negli ultimi anni dopo un lungo periodo di pausa dalle scene. In un’intervista al settimanale Oggi, la showgirl ha ripercorso tutte le tappe della sua carriera. Mosetti ha iniziato da giovanissima quando aveva solo 17 anni partecipando a Non è la Rai. Durante il programma fa la conoscenza di Ambra Angiolini instaurando un rapporto complicato. Sulla collega, infatti, ha detto: "Lei non parlava con nessuno. Aveva 16 anni, un ruolo importante: temeva che glielo soffiassimo". 

La showgirl, poi, ha continuato raccontando del flirt con Bettarini e della lite con Simona Ventura che le è costato il posto a Quelli che il calcio. Mosetti ha dato la sua versione dei fatti e nel corso dell’intervista ha precisato: "Con Bettarini iniziamo a frequentarci. Ma prima lascio Davide Lippi, che mi aveva tradita. E cosa fa lui per vendicarsi? Chiama Ventura e le dice tutto. Tra Stefano e Simona era finita da anni. Eppure lei mi convoca nel suo camerino e mi fa una partaccia". In seguito, ha proseguito parlando del suo lungo periodo lontana dalla televisione e ha orgogliosamente dichiarato: "A dispetto della nomea che mi hanno appiccicato, non ho mai accettato compromessi"

La showgirl, poi, ha parlato della sua nuova iniziativa: è stata la prima italiana a sbarcare su OnlyFans e ci ha tenuto a precisare che lei ci ha messo la faccia e non si è nascosta dietro a pseudonimi o nomi d’arte. Arrivata all’età di 48 anni ha deciso di diventare imprenditrice della sua immagine e ha raccontato al settimanale quali sono i contenuti che pubblica e quali le richieste che riceve dai fan: "C’è l’operaio che si accontenta di un vocale in cui pronuncio il suo nome, e chi mi dà 2mila euro per la foto del mio piede con sopra la schiuma da barba. Ora sono arrivate anche la Yespica e Dayane Mello. Tra qualche anno ci saranno tutte". Si può dire che Mosetti sta tornando pian piano sulla cresta dell’onda.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su