TUTTO NEWS

Belen in Argentina con Elio Lorenzoni ma lancia frecciatine all'ex

La showgirl sta passando i giorni in totale relax circondata dall'affetto dei suoi cari. Nelle sue storie di Instagram, però, non risparmia frecciatine a Stefano De Martino

Belen in Argentina con Elio Lorenzoni ma lancia frecciatine all'ex

Credits: Profilo Instagram @belenrodriguezreal

05 Gennaio 2024

Redazione 105

Per Belen Rodriguez pare sia tornato finalmente il sereno dopo un lungo periodo di profonda sofferenza. La showgirl ha trascorso le vacanze di Natale e Capodanno in Argentina e al momento si trova ancora lì in compagnia dei figli Santiago e Luna Marì e del suo nuovo amore Elio Lorenzoni. I quattro sono in gran sintonia e sembrano una vera e propria famiglia

La showgirl si sta godendo il meritato relax sotto il caldo sole della sua terra. In questo periodo appare davvero felice e ci ha tenuto a condividere la sua felicità anche con i suoi numerosissimi fan. Tramite il suo profilo Instagram, infatti, ha postato tutta una serie di video che la ritraggono insieme alle persone che ama tra passeggiate in spiaggia, giochi con i bambini e momenti complici insieme al suo Elio. E tra le immagini ne è spuntata una particolarmente tenera proprio con il compagno. I due sono seduti su un marciapiede, Belen accarezza il volto del suo Elio e lui che dà un dolce bacio sulla testa. Una foto che non lascia dubbi su quanto sia profondo l’amore che provano l’un l’altra. 

E Belen nell’amore ancora ci crede con tutte le sue forze. In un’intervista rilasciata a Domenica In, la bella argentina ha dichiarato che non smetterà mai di credere nel potere dell’amore e nella sua capacità di guarire qualsiasi ferita. Questo, infatti, è il consiglio che ha dato ai suoi ammiratori: "Scegliete amici, amanti e amori che siano ali forti con cui spiccare il volo, che vi aiutino a nascere, pure quando nascere fa male, per scoprire chi siete davvero, per rendervi persone migliori"

In questi giorni non è mancata nelle sue stories una piccola frecciatina a Stefano De Martino attingendo dal repertorio di detti popolari della sua amata nonna Clara. La showgirl ha scritto: "Una capanna dove si ride è meglio di un castello dove si piange". La storia con il ballerino l’ha parecchio segnata, tanto che la stessa Belen ha ammesso di aver sofferto di depressione a causa dei continui tradimenti da parte di lui. Ma ora Belen sembra aver finalmente riacquistato il sorriso e tutto grazie al suo Elio.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su