TUTTO NEWS
Credits: Instagram @goldenglobes
08 Gennaio 2024
Redazione 105
Da mesi giravano indiscrezioni su una loro possibile relazione e ora è diventato ufficiale: Timothée Chalamet e Kylie Jenner stanno insieme. Il loro debutto come coppia di fatto è avvenuto ieri sera alla cerimonia dei Golden Globe, tenutasi al Beverly Hilton hotel. L’attore era uno dei protagonisti della serata vista la sua candidatura per Wonka, pellicola in cui interpreta l’eccentrico personaggio Willy Wonka, nato dalla penna di Roald Dahl.
Nessuno si aspettava questa rivelazione proprio ieri sera. Chalamet, infatti, ha calcato il red carpet da solo. Elegantissimo come sempre, per l’occasione ha sfoggiato un completo nero impreziosito da una scintillante giacca di paillettes. Kylie Jenner l’ha raggiunto dopo direttamente dal backstage. Anche lei ha optato per un splendido abito nero con una seducente scollatura sulla schiena e caratterizzato da pizzi e trasparenze. I due, in seguito, hanno preso posto in sala allo stesso tavolo. Da quel momento in poi, inutile nascondere ulteriormente il loro legame. Dopo uno scambio di sguardi timidi e carezze, alla fine si sono lasciati andare ad un tenero bacio che è stato immediatamente immortalato facendo subito il giro dei social. Una serata che aveva il sapore di un appuntamento speciale, e così è stato visto che ha sancito la loro ufficialità come coppia.
Kylie e Timothée si frequentano da aprile scorso, ma non avevano mai rilasciato dichiarazioni circa una loro relazione. Il primo bacio in pubblico era arrivato a settembre, rubato dai paparazzi durante Renaissance World Tour di Beyoncé. Ma anche in relazione a quell’evento non avevano rilasciato dichiarazioni. I due ora si sono sentiti pronti ad uscire allo scoperto. Una fonte a loro vicina ha dichiarato: "Sono incredibilmente felici, lei lo chiama il suo ragazzo". La relazione, dunque, pare stia andando a gonfie vele. Un altro testimone ci ha tenuto a precisare: "Lui sostiene molto la carriera di lei e lei quella di lui. Entrambi cercano di partecipare agli eventi importanti per l'altro".