Loading

Tutto news

Paola Di Benedetto e il gossip sulla rottura con Raoul Bellanova

Redazione 105

“Questi 29 anni arrivano con quella consapevolezza, quella dei grandi, che dei miei problemi, alla fine dei conti, risponderó sempre e solo io”

Ventinove candeline per Paola di Benedetto, che oggi ha celebrato il suo compleanno. L’inizio di questo nuovo anno non è stato dei migliori per la modella, poiché come lei stessa ha fatto sapere tramite il suo profilo social, da giorni è costretta a letto a causa di una febbre molto alta. Queste sono state le sue parole: Avevo in programma una ‘serata’ un po’ diversa. Ma quasi una settimana fa la febbre (pure alta, eh!) si è impossessata del mio corpo e ad oggi non ne vuole sapere di andare via”

Per Paola questo compleanno ha rappresentato una sorta di rito di passaggio, un momento in cui ha acquisito maggior consapevolezza di se stessa e si è ritrovata a fare un bilancio della sua vita fino ad ora. Sotto la foto che la ritrae in pigiama, nell’atto di spegnere le sue candeline, ha scritto rivolta ai suoi fan: Questi 29 anni, se mi fermo a pensare, sento che si sono un po’ portati via quella dose di ‘ragazzina spensierata’ che c’era prima in me, quella dose di “ma si faccio così che mi frega”, e quella dose di “io posso tanto sono piccola”…. Questi 29 anni arrivano con quella consapevolezza, quella dei grandi, che dei miei problemi, alla fine dei conti, risponderó sempre e solo io”. Nonostante questa presa di coscienza, Paola è assolutamente fiera della donna che è diventata tanto da aver affermato: “La cosa bella, però, è che hanno lasciato spazio ad una donna con le spalle molto larghe e forti ma anche molto fragile”. 

Un dettaglio non è passato inosservato agli occhi dei fan: nella foto manca il suo fidanzato Raoul Bellanova, che da tempo non compare sui social in compagnia della sua compagna. Inoltre, lui non ha postato storie o post sul suo profilo per augurare buon compleanno a Paola, che non lo segue più sui social e ha cancellato le foto insieme. Il sospetto dei fan è che i due stiano attraversando una crisi di coppia o che addirittura si siano già lasciati. Forse, stanno aspettando il momento giusto per comunicarlo ai loro followers.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.