Tutto news
Credits: Instagram @biancabalti
09 Gennaio 2024
Redazione 105
Bianca Balti ha deciso di condividere il suo nuovo capitolo romantico con il mondo, rompendo il silenzio sui suoi affari di cuore attraverso un selfie postato su Instagram durante le vacanze di Natale. Nella foto, Bianca è ritratta insieme al suo nuovo fidanzato, Helly Nahmad, un mercante e collezionista d’arte americano di 46 anni.
La coppia ha trascorso le festività natalizie in modo appassionato e rilassante a St. Barths, in compagnia della figlia minore di Bianca, Mia, che ha compiuto otto anni il 14 aprile (Bianca ha anche una figlia di 17 anni, Matilde, nata da una relazione precedente). L’atmosfera idilliaca dell’isola caraibica è stata testimone del rinnovato amore di Bianca, che ha voluto rendere partecipi i fan di questo momento. La modella ha scritto “I love you” accanto alla foto, esprimendo apertamente i suoi sentimenti per il nuovo compagno.
Helly Nahmad, grande amico di Leonardo DiCaprio, come detto è un collezionista d’arte americano di fama, proprietario della Helly Nahmad Gallery situata nel cuore di Manhattan. La galleria espone opere di grande valore di artisti illustri, tra cui Pablo Picasso. Nato nel 1978 da una famiglia di collezionisti, Nahmad possiede un patrimonio milionario, stimato in oltre 18 milioni di dollari e è noto anche per possedere un intero piano della Trump Tower.
La relazione tra Bianca e Helly è già nota alle cronache rosa, dato che la coppia era stata avvistata insieme alle nozze di Madison Headrick e Joseph Nahmad lo scorso 26 giugno in Costa Smeralda. Bianca aveva partecipato alle nozze al fianco di Helly, il fratello dello sposo. Ora però abbiamo la conferma ufficiale che si tratta di qualcosa di serio con l’immagine della coppia in acqua a St. Barths che testimonia la serenità e la complicità che hanno trovato l’una nell’altro.
Visualizza questo post su Instagram
Interviste
105 MI CASA
105 LOVES MUSIC