Tutto news

Laura Freddi: festa di compleanno a tema Barbie per la sua Ginny

La showgirl ha organizzato un party strepitoso all'insegna del rosa per i 6 anni della figlia Ginevra. Il tema della serata è stato l'iconica bambola Barbie

Laura Freddi: festa di compleanno a tema Barbie per la sua Ginny

Credits: Instagram @laurafreddiofficial

09 Gennaio 2024

Redazione 105

Oggigiorno una famiglia con cinque figli è considerata molto numerosa: il tasso di natalità in Italia è in declino e sembra destinato a rimanere tale. Ecco perché è difficile non rimanere sbalorditi di fronte alla storia di Desiree Hart-Spegal che, non contenta dei suoi 19 figli, ne vorrebbe uno in più. La donna ha solo 35 anni e ha già messo al mondo 19 bambini: 10 ragazze e 9 maschietti, motivo per cui vorrebbe pareggiare i conti. 

Per la precisione, lei e il suo attuale marito Chris hanno in comune otto figli: Christa, Christopher Jr, Lily, Heavenly-Grace, Elliesiah, Breiella e Zeke di appena sei mesi. Gli altri tre bambini sono nati da relazioni precedenti e si chiamano Maliki, Andrew e Makaila. Nonostante la sua sia una famiglia molto popolata, la 35enne non riscontra problemi nella gestione dei compiti, tanto che ha espresso il desiderio di fare un altro figlio. Lo ha dichiarato in un’intervista a The Mirror: “Abbiamo dieci femmine e nove maschi. Sono disposta ad avere un ventesimo figlio, per pareggiare il numero di maschi e femmine. Non mi dispiace averne di più. Sono brava a ricordare le date. Ad esempio, durante l'ora dei pasti, dispongo tutti i piatti in fila per le diverse fasce d'età in modo da poter distribuire facilmente le porzioni. Ci vuole solo organizzazione”.

Desiree si ritiene estremamente fortunata ad aver potuto costruire una famiglia così numerosa, dove nessuno è mai solo e la tavola è sempre piena. “Adoro avere così tanti figli. Siamo una famiglia mista perfettamente imperfetta – ha detto - Andiamo avanti e andiamo d’accordo. Adesso amo il carattere di tutti i miei figli. Amo le loro personalità e mi piace tantissimo vederli crescere. Questa è la cosa che amo di più. È davvero la più grande avventura della mia vita. Penso a tutte le nostre vite. Io e mio marito siamo fortunatissimi”.

Una madre farebbe di tutto per accontentare i propri figli ed è proprio quello che ha fatto Laura Freddi per esaudire il desiderio della sua piccola Ginevra. La bambina desiderava tanto una festa di compleanno a tema Barbie e mamma Laura non se l'è fatto ripetere due volte. Per l’occasione non ha badato a spese e ha organizzato un party spettacolare. Per l’occasione si è affidata a degli esperti del settore. Come location ha scelto il Monteverde Club di Roma mentre per l’allestimento ha scelto l’agenzia Spazio Lattementa. Non poteva ovviamente mancare la torta di compleanno realizzata da Cavalletti di dessert shop.

Ogni particolare è stato curato nei minimi dettagli. Per far felice Ginevra e le sue amichette gli organizzatori hanno allestito l’angolo trucco, una passerella per sfilare, palloncini e persino un set con l’iconica scatola della bambola in cui farsi fotografare. Tutto rigorosamente di rosa. Inoltre, per assomigliare il più possibile ad una vera Barbie, c’era anche un guardaroba pieno di abiti e accessori con cui sbizzarrirsi, sormontato dal cartello "Crea il tuo outfit". Le immagini della festa sono state riprese dalle numerosissime stories che Freddi ha postato sul suo profilo Instagram e che hanno mostrato la bambina felice come non mai. La showgirl, poi, ha dedicato un dolce messaggio alla sua piccola attraverso un post sui social: "A te che sei la mia vita,la mia speranza, la mia felicità, il mio amore più grande, a te amore mio che nascevi sei anni fa cambiando totalmente la mia vita, inaspettata desiderata più che mai, amore puro" ha scritto. 

Inoltre, ci ha tenuto a ringraziare tutto lo staff per averla aiutata a realizzare il sogno della piccola Ginny. Queste sono state le sue parole: "Grazie a tutti coloro che hanno collaborato perché si potesse realizzare la festa di Barbie per i 6 anni di Ginevra. E’ andata proprio come lei se l’aspettava". Ginevra è arrivata dopo molto tempo, quando la showgirl aveva già 45 anni. È stato un percorso lungo e complicato, ma alla fine Laura ha realizzato il suo sogno di maternità. In un’intervista a Verissimo, Freddi ha confessato: "E’ una figlia che ho tanto desiderato".

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Laura Freddi (@laurafreddiofficial)

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su