105 FRIENDS
Tutto news
Credits: Instagram @ilaryblasi
09 Gennaio 2024
Redazione 105
Ilary Blasi è tornata da poco dalle vacanze, ma per lei i festeggiamenti non sono ancora finiti. La showgirl ha trascorso il Capodanno in Svizzera, a Zermatt, in compagnia del fidanzato Bastian Muller e della figlia più piccola, Isabel Totti. Poco dopo il suo ritorno, la Blasi è stata chiamata a presenziare un evento speciale. Si tratta del battesimo del suo ultimo nipotino, John, nato solo 6 settimane fa. Il piccolo è il secondogenito della sorella minore di Ilary, Melory e del marito Tiziano Panicci. I due sono già genitori di una bambina, Jolie che a breve compirà 3 anni. Un appuntamento decisamente importante per il clan Blasi, al quale Ilary non poteva assolutamente mancare. In più occasioni, la conduttrice ha espresso l'importanza della sua famiglia e il suo stretto legame con le sorelle e la madre, che sono sempre state le sue più grandi sostenitrici..
Il ricevimento è stato organizzato nei minimi dettagli. Per l’occasione Melory e il marito hanno scelto lo STALDIN Cocktail Bar e hanno riempito la sala di palloncini azzurri e orsetti di peluche che, in seguito, sono stati regalati ai bambini che hanno partecipato alla festa. Isabel e Jolie, infatti, non erano le uniche bambine. Con loro c’erano anche le cuginette Stella e Nicole di 11 e 8 anni, figlie della prima delle sorelle Blasi, Silvia. Per l’occasione mamma Melory ha vestito il suo piccolo John come un vero ometto con camicia, gilet e persino cravattino. Ilary, da zia orgogliosa qual è, ha postato nelle sue stories Instagram una foto del bambino così agghindato. La famiglia appare davvero molto unita e piena di gioia nel condividere un evento così lieto.
Una delle cose che non è passata inosservata, inoltre, è stato il super look di Ilary. Sbarazzandosi del solito dress code che in queste circostanze richiede gonne ampie, abiti lunghi e colori pastello, la conduttrice ha optato per un outfit dark e casual. La sua scelta è ricaduta sul total black con un dolcevita a collo alto e pantaloni ampi in pelle con cuciture chiare in risalto, un dettaglio molto cool. Niente tacchi, di solito tratto distintivo della Blasi, ma comode sneakers bianche. A dare un tocco decisamente glamour al look ci ha pensato un’ abbagliante borsa griffata in pelle di agnello color oro metallizzato, impreziosita da un portamonete a stella dello stesso materiale e colore. Una mise decisamente pazzesca.