Tutto news
Credits: Getty Images
10 Gennaio 2024
Redazione 105
Ilary Blasi ha deciso di raccontare la sua storia di rinascita attraverso un libro intitolato Che stupida. La mia verità. Dopo il documentario su Netflix Unica e le interviste rilasciate a Verissimo con Silvia Toffanin, Ilary ha scelto di condividere ulteriori dettagli sulla fine del suo matrimonio con l’ex calciatore Francesco Totti. Il libro sembra infatti sia stato pensato per affrontare nuovamente la storia del tradimento di Totti con Noemi Bocchi e le conseguenze che questo ha avuto sulla vita di Ilary.
Dopo una relazione di 20 anni e una famiglia, la fine del matrimonio ha segnato un momento difficile per la conduttrice. Tuttavia, come già abbiamo notato con il suo documentario, pare proprio che Ilary Blasi voglia fare chiarezza sulla situazione e condividere la sua prospettiva sulla vicenda. La conduttrice televisiva ha già affrontato diversi momenti difficili pubblicamente, ma ora il nuovo libro potrebbe essere un modo per condividere la sua storia in modo più approfondito.
Nel suo annuncio sui social media, Ilary ha infatti mostrato determinazione nel raccontare la sua verità e rivelare la sua rinascita dopo aver toccato il fondo. Non sono mancati i commenti ironici sul titolo, ma se il libro avrà il successo che ha avuto il documentario, allora sarà la Blasi ad aver vinto di nuovo. Vediamo però quali sono state le parole con cui ha annunciato al web l’uscita del suo libro.
Ha scritto: “Gli amici mi chiamano ‘Ice Princess’, la principessa di ghiaccio. E non perché porti spesso i capelli dello stesso colore di Elsa di Frozen, ma perché non mi faccio dominare dalle emozioni. Le vivo fino in fondo, sia chiaro. La felicità, la tristezza, l’entusiasmo, la nostalgia, il dolore… lascio che mi riempiano, tuttavia salvaguardo il ponte di comando della nave: quello spazio deve rimanere sgombro per l’azione, in caso di imprevisti. Avevo l’impressione che una marea scura si stesse allargando dentro di me e arrivasse a lambire il ponte. Non mi ero mai dovuta sforzare per rimanere razionale, quella volta sì”.
Infine ha precisato come Che stupida è “una storia di dolore e rinascita, la mia. Con un finale inatteso”, prima di chiosare che “‘Che stupida. La mia verità è preordinabile da oggi in tutte le librerie e store on-line”. Non ci resta dunque che attendere l’uscita per capire quali altri retroscena vorrà svelare.
Visualizza questo post su Instagram