Tutto news
Accetta il tradimento della moglie: "Tra noi è tutto perfetto"
“Ho fatto controllare la targa della sua auto da un mio amico che è poliziotto e mi ha detto che anche lui è sposato”
Di fronte a un tradimento ognuno reagisce in modo diverso: c’è chi si dispera, chi attacca il proprio partner. Chi perdona e chi proprio non riesce a dimenticare quel momento. La reazione di un uomo che ha raccontato la sua storia su Reddit, tuttavia, è stata davvero sorprendente e ha raccolto opinioni discordanti.
L’utente ha raccontato di aver scoperto il tradimento di ritorno dal lavoro, quando ha iniziato a sentire rumori sospetti provenire dalla sua camera da letto. “Qualche anno fa ero in pausa pranzo – ha spiegato su Reddit - Sono passato fuori casa mia e ho visto che la porta del mio garage era aperta e l'auto di mia moglie insieme a un'altra macchina erano parcheggiate lì. Io ho parcheggiato dall'altra parte della strada e sono entrato dal garage, che è nel nostro seminterrato, essenzialmente sotto le camere da letto della nostra casa su due piani”.
“Già dal garage sentivo il letto rimbalzare e suoni tipici del sesso”, ha continuato l’uomo, che ha poi colto la moglie con le mani nel sacco. La sua reazione? Del tutto inaspettata, probabilmente il contrario di quello che si potrebbe immaginare. “Rimasi lì, incredulo di ciò che stavo sentendo, ma non ero arrabbiato”. Nonostante il tradimento, l’uomo ha deciso di perdonare sua moglie in nome del loro matrimonio che procedeva a gonfie vele. Quello della donna, secondo il suo parere, è stato solo un momento di debolezza, che non può rovinare un legame così importante.
Non solo, dopo quell’episodio la moglie ha continuato a intrattenere una relazione extraconiugale, di cui il marito è al corrente: “Negli ultimi anni mia moglie ha continuato ed io so anche chi è il ragazzo – ha ammesso - Ho fatto controllare la targa della sua auto da un mio amico che è poliziotto e mi ha detto che anche lui è sposato. Ho accettato tutto perché io sto bene e il nostro matrimonio è davvero perfetto”.